• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccioli...

Tino1

Giardinauta Senior
Questa è la mia fedele LUNA


simona025.jpg


e questa è BIRI


tinolina003.jpg


le foto non sono recenti ma non sono cambiate di molto,anzi sono sempre così,adorabili:love:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ariel, i cuccioli sono una meraviglia! Capisco che ti è stato difficile separartene, è uno dei motivi per cui ho sempre fatto steriliizare le mie cagnette: il solo pensiero di dare via i cuccioli mi avrebbe fatto stare male!:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Cyber infatti da quella volta le ho fatte sterilizzare tutte! ora però c'è la nuova Lady e già i miei figli cominciano a dire : Quando farà i cuccioli almeno 2 li teniamo per noi! e già mi si rizzano i capelli!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ariel, come ti capisco! Quando ancora vivevo coi miei i due gattini che avevamo fecero 4 cuccioli: uno strazio ad ogni cucciolo dato via! La mia cagnolina sarà sterilizzata entro aprile sia per prevenzione sia per evitare tragedie coi cuccioli! Non piangere per i tuoi amici che sono andati via, pensa a quanto amore ti hanno dato, a quanta gioia hanno portato nella tua vita, a quante feste ti hanno fatto ad ogni tuo rientro a casa........ (Parlo io, poi, che solo al pensiero della cagnolina dei miei ancora sto male, ma mi dico sempre che lei da lassù ha messo una zampetta sulla testolina della mia piccolotta e la segue!!).

Tino, nonno felice, che begli animali che hai!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
sììì MIKKI...HAI PROPRIO RAGIONE!!!
COMPLIMENTI TUTTI MAGNIFICI
QUESTI CIOPOTTOSI AMICI!!!
 

Similar threads

Alto