• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cose che un cucciolo dovrebbe imparare in fretta.....

pa0la

Florello
-- Se aspetto il mio padrone dietro ad una porta a vetri, prima di saltargli addosso devo essere certa che la porta sia aperta, se no mi stampo tipo gatto Silvestro :cry: (stamattina appena svegli)

--Non devo giocare a fare il tunnel tra le gambe delle persone anziane anche se mi hanno appena chiamato per farmi le coccole (non so se ho avuto più paura per mia mamma o per la cucciola :eek:)

--Se quando la mia padrona torna dal supermercato salto sulle borse della spesa mi ci rimangono intrappolate le zampe davanti e rimango appesa :lol:(fortuna che me ne sono accorta subito)

--se cerco di fare tre cose contemporaneamente tipo bere, scodinzolare e abbaiare a mio fratello mi viene il singhiozzo e poi non so più come farmelo passare :lol::lol::lol:

Ragazzi è un delirio, tanto che ne combina una ne pensa altre due :D...fortuna che ogni tanto è stanca e schiaccia un pisolino :sleep2:


pa0la
 
Alto