• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa pianto??

rosa patata

Aspirante Giardinauta
:flower:
ecco, sono pronta: la mia prima semina!!! :froggie_r

pero, cosa semino? :confuso:
ho due vasi belli grandi fuori al balcone, vorrei piantare dei fiori che mi tengano compagnia per tutta la bella stagione, e che magari siano anche perenni!
(l'anno scorso avevo dei rigogliosi geranei , che pro quest anno vorrei spostare in un vaso piu grande, insieme ad altri)

vorrei creare delle micro aiuole, un po disordinate e molto colorate.
forse, dei garofani tappezzanti??
ma poi, esistono??? :confused:

insomma: sono aperta ad ogni consiglio! :D

grazie!!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
le tagete te le consiglio, sono molto rustiche e forti e ti fanno una bella macchia arancione e\o gialla, sono facilissime da tenere e nascono con facilità; due lobelie che formano due cuscinetti blu (ti conviene prendere le piantine),...fammi pensare..se mi viene in mente qlc te lo dico..ciao!
 
S

saniromi

Guest
Io adoro i nasturzi quindi te li consiglio: sono di grande impatto anche per la bellezza delle loro foglie.
I colori vanno dall'arancione acceso (quasi rosso) al giallo chiarissimo.
 
S

saniromi

Guest
Per i nasturzi io aspetterò sino alla prossima settimana. Vai tranquilla, sono facilissimi da far nascere e danno tanta soddisfazione:D
 
Alto