• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corso fotografia specifico per piante e fiori zona Milano e dintorni

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

ho conosciuto un bravo fotografo, molto esperto (almeno secondo me) in fotografie a fiori e piante, compresa la post elaborazione.

Avevo intenzione, con il suo appoggio, di organizzare un mini corso specifico di qualche ora, per tecniche di fotografia piante e fiori. Magari un sabato o una domenica, in zona Milano e dintorni (dire hinterland mi fa ca.are).

Prima di organizzare e chiedere e smuovere, se interessa a qualcuno posso provare a sentire la sua tariffa, qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare una cosa del genere ? Io pensavo di dividere poi tra i partecipanti, quindi più siamo meno si paga.
Sempre che il fotografo sia d'accordo...
 

motosega

Giardinauta
Ciao ultimamente non ho controllato,un workshop per la durata del week-end sono due incontri,in media dovrebbe andare fra i 200-300€,qualcosa piu' qualcosa meno.Su un forum di fotografia si trovano i relativi annunci,macro piante fiori è piu' raro di solito,la post produzione dovrebbe essere la solita.
 
Alto