• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime a lenta cessione per acidofile

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' da giorni che cerco il concime a lenta cessione per acidofile... è mai possibile che in zona non nè hanno e mi devo sentire rispondere che non esiste e che in tutta Italia non lo troverei? Per me doppio nervoso elevato all'ennesima potenza, nervoso per l'immensa ignoranza e nervoso con mio marito che si beve tutto ciò che sti professionisti del menga gli propinano.
Mi tocca comprarlo sul web, ho trovato questo
CONCIME A LENTA CESSIONE PER ACIDOFILE azalea camelia rododendro pieris ortensie | eBay che ne dite, è ottimo? Avete altri da consigliarmi dove posso acquistarlo?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma come non esiste???Se intendi il Baycote acidofile qua te ne trovo a pacchi...che strano!

E lo so che esiste, per quello ho mandato il marito a comprarlo, ma sentirsi dire per l'ennesima volta che non esiste oggi mi ha fatto alzare la pressione dal nervoso che mi è venuto.
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
se proprio non lo riuscite a trovare ve lo compro e ve lo spedisco!!!
:storto:perchè sentirsi dire che non esiste dev'essere veramente "innervosente"!!!!
 

kiwoncello

Master Florello
Piera, prova in qualche emporio agricolo ben fornito: puoi chiedere di Triabon Compo, oppure Nitrophoska Gold, Osmocote e varianti, Rhizogoal-N ecc. In genere però vengono forniti in sacchetti di un certo peso.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Kiwo, grazie Frensis, vi metto qui la risposta alla mia email di fuoco che ho mandato loro, sinceramente non ho ben compreso cosa cosa vuol dire, sorpasso sugli orrori grammaticali:

A ragione Signora,
L'ignoranza e proprio una brutta Bestia.
Infatti il prodotto di cui lei mi invia copia, e solo un prodotto di marketing.
Se infatti lei va a leggere l'etichetta, può accorgersi benissimo che trattasi, di un semplice concime NPK per il mantenimento, e con l'aggiunta di micro elementi , che per altro non vengono specificati.
L'unica differenza con il prodotto che stamani, ho proposto a suo marito, sta solo nel paccaging.
ma quella differenza lei la paga più del 300% in più. Complimenti a fatto un Affare.
E poi Io non ho mai detto a suo marito che questo prodotto non esiste, ho detto solo, che se lo voleva con etichetta specifica, non lo avrebbe trovato facilmente.
Ma meno male che c'è internet. Il danno è che bisogna saperlo utilizzare.
Cordiali Saluti,
Noi siamo Sempre a disposizione.
 
Alto