• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come salvare i miei pini dai vicini

angelo..

Giardinauta
io abito in canpagni e o tantssimi pini vicino al recinto e i miei vicini anno sporcizie non badano mai al loro terreno ed destate bruciano lerba o tagliato i rami bassi di molti pini ma ce ne sono 5 che sono cosi belli con i ami bassi che non voglio rovinarli e o paura che bruciando loro lerba possano bruciare i pini i miei pini sono liberi non sono fatti a siepe e sono bellissimi e un altro consiglio cosa possso fare per non far vedere le sporcizie dei miei vicini:confuso:

ed essendo che loro non ci badano per niente al loro terreno o anche odiose piante di vite selvatica che invadono il recinto e i pini come fare a liberarli

i miei pini anno 20 anni circa e sono molto alti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alluce_Verde

Aspirante Giardinauta
Con una foto si potrebbe capire meglio! Io per evitare di fare vedere le sporcizie dei miei vicini ho fatto crescere un rampicante lungo tutta la ringhiera che ci separa. Poi non ho idea della situazione! Con una foto potrei cercare qualche idea originale!
 
Alto