• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao....!!!!!!!!!

Miss Enky

Aspirante Giardinauta
salve,mi chiamo claudia elettra,ho 25anni e sono dell'abruzzo in provincia di teramo ma da circa 3 mesi mi sono trasferita a comacchio in provincia di f
ferrara da mister Enky....:love:
le mie passioni sono in particolar modo le piante grasse e poi film di fantascienza, horror, di avventura, ascolto musica punk rock anni 70, rock in generale.spero di farmi tanti nuovi amici:cool2::cool2::cool2:
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
welcome_99.gif
 

giusy67

Aspirante Giardinauta
ciao carissima !! benvenuta anch'io sono nuova e mi piacciono i cactus e cmq tutte le piante anche che se temo di non avere il pollice verde ,IMPARERò
spero di risentirti ciao a presto
 

Liviana

Giardinauta
Benvenuta

Ciao miss Enky :Saluto: , sono appena iscritta anch'io, quindi so quanto facciano piacere le attenzioni dei "veterani".... anche se io sono solo una novizia come te..... benvenuta :love_4: , sono appassionata anch'io, o meglio malata, di piante grasse e non solo.... :lol:
Ciao......:Saluto::Saluto::Saluto:
 
Alto