• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao bimbi....

C

calla bianca

Guest
che bello leggerti peppuzzo!!!!!!
io come al solito non ho capito un cavolicchio di quello che è successo..ma spero sia tutto risolto!!!
 
A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
...ancora e' presto per andare definitivamente via, via da qui...ma non solo da qui...via da tutto e da tutti...

Giggì ma che stai a ddì? Nun me fa preoccupà...sii bbono!
 

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Giggì ma che stai a ddì? Nun me fa preoccupà...sii bbono!


annullarsi........si proprio cosi'........evadere e ricominciare( laddove e' possibile farlo)

no preoccuparti....ancora non e' ora........ti avvisero' prima....:fifone2: :storto:

baci :love_4:
peppe
 

Lunarossa

Giardinauta
gigino, ma ben tornato!!!!

vedo che 6 tornato alla grande questa mattina ben 4 (o di più) post... alla faccia hihiiiiiihihihihihihi:lol:
 

gigino67

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
gigino, ma ben tornato!!!!

vedo che 6 tornato alla grande questa mattina ben 4 (o di più) post... alla faccia hihiiiiiihihihihihihi:lol:


bhe di solito i rientri........si fanno alla grande.......:D :D :D
 

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Ben tornato gig era ora... x colpa tua mi è toccato anke lavorare xkè qui non era + bello come prima!!!


hahahhahahahahhahahahahhahahahaha

stupenda questa battuta.......hahahahahhahaha
 

crica

Giardinauta Senior
Uella gigì!! Sarai mica scappato ...per la storia delle foto censurate?? ......però non mantieni le promesse.....avevi giurato di farmi avere ricettine tutte sicule...e io sto ancora aspettando!!!! Gradirei ricette di pesce (primi e secondi), che da milanese cucino non molto bene e dolci.
Grazie
cri
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bentornato anche da parte mia. Anche se non intervengo mi piace molto leggere tutti i tuoi post. Ti dimostri vivace, brillante, spiritoso, geniale, logorroico ( un pochino....:eek:k07: ) e soprattutto allegro. Riesci sempre ( o quasi) a "raddrizzare" le mie giornate "storte".
Ecco......mi sono svelata........In realtà sono una tua ammiratrice segreta! :love: :love_4: :flower: :D
 

ciaseta

Florello Senior
gigì! non posso star via un pò e guarda te cosa mi combini!!! :eek:

meno male che è andata bene!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
gigì! non posso star via un pò e guarda te cosa mi combini!!! :eek:

meno male che è andata bene!!! :love_4: :love_4: :love_4:

ciao dolcezza.....

no problem....tutto risolto.

super bacioni.
peppe.:flower: :flower:
 

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
ciao dolcezza.....

no problem....tutto risolto.

super bacioni.
peppe.:flower: :flower:

wow!
timidi8.gif


nessuno mi aveva mai detto dolcezza! :hehe: mi fai arrossire.... :ros:


......... :hehe: :hehe: :hehe:
 
Alto