• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

M

margherita51

Guest
Per un po' me ne vado anch'io...parto per le vacanze :froggie_r:froggie_r:froggie_r
è finalmente arrivato il momento del viaggietto annuale in moto, ne ho parlato anche altrove. lo prepariamo con cura da mesi ma domani mattina alle sei sarà il grande momento. Le borse sono aperte e quasi riempite, sotto la sella già abbiamo sistemato un piccolo compresssore, l'olio di ricambio e la moka del caffe con micro-fornelletto, mancano solo i dettagli ma per stasera la moto sarà perfettamente caricata e domani alle sei si parte. Unica incognita il tempo: sono previsti temporali, se piove in pianura padana no problem tanto siamo in piano ed in autostrada, piuttosto ci preoccupa l'attraversamento delle Alpi, passiamo dal Monte Bianco, se dovesse grandinare ci toccherebbe fermarci e siccome abbiamo prenotato l'albergo alle porte di Digione, da casa sono circa 900 Km, non abbiamo molto tempo da perdere ai margini della strada aspettando che finisca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

scarlet

Giardinauta Senior
:cry:un tempo anche io andavo in vacanza in moto sig!! non sai come ti invidio!!! BUONE VACANZEEEEEEEE
 
Alto