• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!

danielepanunto

Aspirante Giardinauta
Buongiorno cari amici! Mi chiamo Daniele, ho 24 anni e sono uno studente di biologia all'università di Trieste. Da una vita pratico il giardinaggio assieme ai miei genitori e a mio zio (abitiamo in due ville vicine) e sono loro i veri responsabili della mia passione per il verde.
Diciamo che da quando avevo forse 3 o 4 anni ho iniziato a raccogliere gli ortaggi con la cariola giocattolo :) Crescendo poi i lavori sono diventati sempre più pesanti, ma le soddisfazioni sono molte! In famiglia siamo come dicevo in 4 persone e ci occupiamo del giardino e dell'orto in ogni ora libera. Non è affatto semplice con oltre 2000mq di giardino...
Nonostante la mia esperienza nel giardinaggio entrando nel forum mi sono reso conto che qui pullula di persone molto competenti e che ho moltissimo da imparare, complimenti a tutti voi per la vostra grande passione e competenza!
Sono sicuro che mi troverò molto bene qui!
Cari saluti
Daniele

allego un piccolo particolare del mio giardino
 

Allegati

  • DSC04208..jpg
    DSC04208..jpg
    104,4 KB · Visite: 44
G

Ghiotto

Guest
Benarrivato! Complimenti per il tuo 'strapezzo' di giardino.......................................vedo rose, yucca e.......................................aiutami
 

danielepanunto

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie a tutti :)
nella ciotola di pietra c'è un vaso con 3 begonie, sopra le begonie quella bella pianta spinosa di cui non ricordo mai il nome.. poi dietro ancora un pin o pendulo, dietro sulla sinistra un acero rosso (la foto è della scorsa estate e l'acero era un po sofferretne, quest'anno è molto più rosso) poi vicino c'è un altro acero verde. Davanti all'acero rosso sbiadito c'è un ulivo!
posterò altre foto appena le ho pronte!
 
Alto