• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti da un nuovo piccolo arrivato

Eihan

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Alessandro e vivo tra la provincia di Cremona e Bergamo, ho 18 anni e quindi credo di essere tra i più giovani utenti del forum :embarass
Mi sono iscritto perché amo le piante grasse e vorrei finalmente iniziare a tenerle in maniera seria, quindi chiederò tanti consigli per mantenere in salute le mie piccole piante
 

sara k

Giardinauta Senior
18 anni????? Uhhh, come sei vecchio!!!:lol:Di grassofili qui ce ne sono a iosa, vedrai che imparerai molto. Benvenuto!
 

Eihan

Aspirante Giardinauta
Non sono il più piccolo? Ne sono felice :lingua: Comunque grazie a tutti del benvenuto
Federica, immagino che sia difficile tenere le piante grasse, soprattutto al nord, ma la tenacia non mi manca :D
 

Federica

Master Florello
Ce la fanno benissimo anche qui da noi, tranquillo!!!
passa nella sezione grasse e vedrai che robaaa!!! :eek:k07: da non credere!!
 

G.altamurano

Florello Senior
bevenuto! :hands13: io sono uno degli utenti più giovani, ho 14 anni e mi sono iscritto a 11 :fischio: dai che sei giovane pure tu! :lol: tempo fa c'erano anche altri forumisti molto giovani ma che ora non frequentano più... ancora benvenuto! :hands13::D
 
Alto