• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo aiuto!!!

milkshake

Giardinauta
... in effetti è una bella gattina, anch'io me ne sono innamorata :love: , ma mi è proprio difficile tenerla, perchè già non riesco a gestire così come vorrei i miei due gattoni :( :( :(
Purtroppo, l'urgenza sta nel fatto che tra cinque giorni dovrei partire, per andare da mia madre a trascorrere il Natale (è da un anno che non vado da lei :cry: ). Portare tre gatti lungo quasi mille km non è uno scherzo, anzi... :storto:
Non c'è proprio nessuno di palermo e dintorni che può prendere questa adorabile, timida, gioiosa gattina dagli occhioni dolci? :cry: :cry: :cry:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
*ALE* ha scritto:
Paola posso dire che quella signora (o gran testa di *****) mi fa schifo e le auguro di spendere la sua tredicesima in farmacia?
E' una vergogna....
Prova di rivolgerti all'Enpa, quando dovevo trovare casa ad una colonia intera di 12 gatti mi hanno aiutata molto....
Ti sono vicina.
Ale

penso ceh Ro Ro si riferisse a questo messaggio di Ale :)
 

milkshake

Giardinauta
Ecco fatto, la gattina ha trovato dimora...
dovrei esserne felice, invece :storto: :storto: :cry::cry: :cry:
E' sempre così, ogni volta che trovo un cucciolo da salvare, non riesco a rimanere indifferente... e poi mi ci affeziono pur sapendo che non potrò tenerlo...
Questa gattina, poi... ma l'avete vista? Bella e dolcissima....:cry: :cry: :cry:
 
P

Piera1

Guest
Ho visto le foto, è bellissima. Hai due gatti uguali ai miei, Quello bianco somiglia tanto al mio Hugo e quello nero alla mia Martina.
 

milkshake

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Sei certo che sia finita in buone mani? Informati ogni tanto, non si sa mai.
L'ho data ad una ragazza che ha una campagna con altri cuccioli e che ama molto gli animali: ogni tanto ne raccoglie qualcuno per sottrarlo alla strada. Subito dopo le feste andrò a dare un'occhiata per vedere come se la cava la gattina!
Piera1 ha scritto:
Ho visto le foto, è bellissima. Hai due gatti uguali ai miei, Quello bianco somiglia tanto al mio Hugo e quello nero alla mia Martina.
Anche i tuoi sono gatti raccolti in strada, oppure sono di razza?
 

milkshake

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
I miei mici sono tutti gatti di strada con brutte storie alle spalle.
Capisco... anch'io ne avrei da raccontare un pò!
Toglimi una curiosità: hai detto di avere un gatto bianco, Hugo: è sordo come lo è la mia LuckY?
Questa sera dai ai tuoi animaletti una carezza in più da parte mia!:flower:
:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Il mio Hugo ha gli occhi verdi e non azzurri e quindi non è sordo. Sono i gatti bianchi con gli occhi azzurri ad essere sordi per via di problemi genetici, anche se ci sono casi in cui gatti bianchi dagli occhi azzurri non hanno questo problema. Io mi occupo anche di una colonia di gatti e c'era una micia bianca con gli occhi azzurri e non era sorda, poi è sparita nel nulla, spero che dovunque sia, stia bene. Qualche volta ti racconterò la storia di Amelia, gatta sorda come la tua. A proposito quanti anni ha?
 

milkshake

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Il mio Hugo ha gli occhi verdi e non azzurri e quindi non è sordo. Sono i gatti bianchi con gli occhi azzurri ad essere sordi per via di problemi genetici, anche se ci sono casi in cui gatti bianchi dagli occhi azzurri non hanno questo problema. Io mi occupo anche di una colonia di gatti e c'era una micia bianca con gli occhi azzurri e non era sorda, poi è sparita nel nulla, spero che dovunque sia, stia bene. Qualche volta ti racconterò la storia di Amelia, gatta sorda come la tua. A proposito quanti anni ha?
Ciao Piera.
Scusami se non ho scritto prima!
La mia gattina non ha gli occhi azzurri, ma gialli, però il vet. mi diceva che è sorda perchè il 70-80% dei gatti meticci bianchi hanno, per dirla con parole povere, il gene della sordità associato a quello del colore bianco :( . Invece, per i gatti di razza non sempre i due caratteri sono così strettamente connessi. Però, più di questo non so...:rosa:
sarei felicissima di "ascoltare" la storia di Amelia! La mia Lucky ha circa tre anni e mezzo: la trovai sul ciglio di un marciapiede, a fine Maggio del 2002, che era un batuffoletto bianco di nemmeno un mese di vita!
Approfitto di questo post per fare a te e tutti gli amici del forum i MIGLIORI AUGURI di BUON NATALE!!!!
A presto!
 
Alto