• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di rosa è?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quale sarebbe il dubbio? se l'hai appena presa lo scoprirai più avanti
dalle foto non si può dedurre, se non dai altre info
se magari avessi anche il nome qualche utente esperto potrebbe darti qualche dritta in merito

se ti han dato entrambe le caratteristiche, non sarà una grande rampicante ma una che allunga abbastanza, tale da poterla negli anni fare appoggiare.
ha un cartellino?
altrimenti tocca aspettare qualche mese e vedere come si comporta
 

Ringochany

Aspirante Giardinauta
Il cartellino era questo...ma dato che nel punto vendita della mia zona spessi cadono o scambiano i cartellini mi era sorto il dubbio che questa fosse quella a cespuglio dato che sul sito ho visto che ci sono 2 tipi,una a cespuglio che arriva solo a 1 metro e la rampicante quella morbida
 

Allegati

  • IMG-20240109-WA0036.jpeg
    IMG-20240109-WA0036.jpeg
    689,3 KB · Visite: 12

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il cartellino dice rampicante, non resta che attendere e sperare non abbiano invertito i cartellini con altro

in ogni caso la da per 120-200 cm, quindi non particolarmente grande, semplicemente avrà un portamento che quando allunga i rami tendono a cascare un po'
 
Alto