• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che rose sono? un classico dei rompicapi

Giotti77

Aspirante Giardinauta
Come tutti i neo appassionati di rose vi sarete già confrontati con la classica domanda rompicapo ma che rose sono? Non posso deluderle la categoria, e anche io ho due rose che voglio sottoporre alla vostra attenzione Sono due rose diverse, ma piu o meno dagli stessi colori: una prima rampicante, molto bella, con i petali dalla forma classica di rosa tea...molto profumata, la seconda una rampicante pensavo a una zéphirine drouhin, ma documentandomi e vedendo i petali non mi sembra ..

Attendo pareri esperti! a presto :Saluto::Saluto::Saluto:
 

Allegati

  • 2014-04-21 18.00.52.jpg
    2014-04-21 18.00.52.jpg
    93 KB · Visite: 34
  • 2014-04-26 12.32.37.jpg
    2014-04-26 12.32.37.jpg
    93,7 KB · Visite: 38

Opuntia

Maestro Giardinauta
Credo sia difficile individuare il nome delle rose.
Magari si individua la classe di appartenenza e già è sufficiente per poterle seguire meglio nella crescita.
Alle mie sconosciute che continuo a taleare perchè me le chiedono(sono bellissime:hehe::hehe:) do nomi di fantasia.
I nomi però sono sempre gli stessi così quando le fotografo metto le didascalie :rosa fuoco,rosa esagerata,rosa di carta etc etc
ciao ciao
 

Giotti77

Aspirante Giardinauta
Infatti, è un'ottima idea! ti ringrazio! postami qualche foto delle tue! in che senso delle chiedono?
 
Alto