• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...che pianta e'?

R

Raf

Guest
Salve ragazzi, come va?
Sono tornata da una decina di giorni dalla Grecia. Li' ho preso una talea di una pianta di cui allego la foto. Mi sapreste dire il nome? Infatti nell'eventualita' che la talea non attecchisce la vorrei comprare.
Il fusto e' uguale a quello del Falso Gelsomino, ossia caccia una sorta di latte bianco quando viene tagliato. La talea ce l'ho da 15 giorni ed e' rimasta sempre uguale...avra' attecchito?

Baci e a presto.Raf
Raf3.jpg
 

Traudi

Guru Giardinauta
sul mio libro la da come Allemanda cathartica "Hendersonii" rampicante sempreverde a crescita rapida,non rustica. Ciao Traudi
 
R

Raf

Guest
Grazie Traudi!!!!
Ho controllato ed e' proprio lei.
E' stupenda..ma le talee andrebbero fatte in aprile-maggio..mi sa che quella che ho fatto io ad agosto ha poche speranze. Pazienza, ora che so come si chiama la posso sempre comprare.
Grazie ancora e a presto.
Baci.Raf
 
Alto