• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che mostri sto coltivando?

chicca77

Aspirante Giardinauta
ufff :( ...tristezzona solo io posso coltivar con amore le erbacce ahahaha
 
Ultima modifica:

Sandy

Aspirante Giardinauta
quoto assolutamente pinco :food:
la seconda è uno splendido esemplare di cicoria selvatica...buonissima lessa e saltata poi in padella con pomodorini e uno spicchietto d'aglio :lol::lol::lol::lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Tranquilla chicca mi ricordi tanto me quando da piccola rubavo i ceci o i fagioli a mollo nell'acqua e li piantavo!
 

chicca77

Aspirante Giardinauta
ma volete saper cosa credevo che fosse quella piu grande?ehm ehm una PASSIGFLORA ahahaha!! che disastro che sono :) ..è meglio che le piante le compro gia cresciute !!(cmq non mi spiego come siano arrivate fin al mio balcone uhmm)
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
semplicemente tramite semi trasportati dal vento, sono piante che prosperano anche tra le fessure dell'asfalto, quindi presenti in modo massiccio anche in città...comunque se proprio non ti danno fastidio puoi lasciarle tra poco faranno pure il fiore!!!!non bellisssssimissimo da esposizione, manco profumatissssssssimo ma pur sempre un fiore:D
:Saluto:
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
io lo faccio ancora oggi:lol::lol::lol::lol:

marco parli come se avessi settant'anni :lol::lol:..sei piccino :love_4:, io sono un pò meno piccina di te e quest'anno ho provato con le cipolle di tropea...voglio vedere che fiore fanno:ciglione:...mia madre mi ha odiato erano dstinate per la focaccia!!!!cat::mazza:
 
M

mark96

Guest
marco parli come se avessi settant'anni :lol::lol:..sei piccino :love_4:, io sono un pò meno piccina di te e quest'anno ho provato con le cipolle di tropea...voglio vedere che fiore fanno:ciglione:...mia madre mi ha odiato erano dstinate per la focaccia!!!!cat::mazza:

:lol::lol::lol:
 

xadax

Giardinauta Senior
La prima mi sembra faccia un "carotone" uguale a quelle che mangiamo noi se lasciata indisturbata.......non mangiartelo! :D
 
Alto