• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talea opuntia basilaris fiore rosa,chi vuol fare uno scambio???:)

Lore91

Giardinauta
ciao!..da molto sto cercando una talea dell'opuntia basilaris a fiore rosa-fucsia(forse si chiama "opuntia basilaris var.treleasei")...nessuno ce l'ha?ieri ne ho trovata una piantina alta 15 cm al vivaio ma costava 18euro !!!!!!,e io certo non me lo posso permettere per una pianta cosi piccola!..quindi visto che è praticamente introvabile nessuno vuol fare uno scambio con le mie piante grasse???..beh,un saluto!lorenzo
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
se puoi aspettare quando fanno i fiori quelli che crescono fuori da mia madre guardo il colore, dalle pale sembra lei con tantissime spine lunghe diverse da quelle che ho mandato a gli altri a le pale sono più piccole però non ha fiori per ora appena vado ti faccio una foto così la guardi
 

Loulou

Florello
DSCF1343.jpg

DSCF1341-1.jpg

può essere lei ??
Non so il colore del fiore ti posso solo dire che fa i frutti rosso scuro diciamo bordò
 
Ultima modifica:

Lore91

Giardinauta
ciao loulou!grazie!,ho apprezzato tantissimo la tua disponibilita e gentilezza,ma purtroppo non è cio che stavo cercando..ma grazie infinite lo stesso!,un saluto,lorenzo
 
Alto