• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco suggerimenti sulla zucca

S

SCHEGGIA

Guest
per la prima volta (sensa volerlo:eek:) ho piantato dei semi di zucca (arancione grande) ma non sò se richiede delle cure particolari.
al momento ha tirato fuori 4 belle zucchette che mano mano crescono, una pesa già un kg e mezzo. devo fare qualche cosa di particolare oltre ad annaffiarle ??????:confused:
 
S

SCHEGGIA

Guest
ok già fatto come per le zucchine!!!!!!!!!!
grazie coccinellina:hands13:
 
P

paolo77

Guest
ti posso riportare qullo che sto leggedo . :Saluto:
undefinedconcimazione e cure partiticolari:undefinedle concimazioni sono le stesse del cetriolo. le cure colturali prevedono innaffiature estive frequenti,rincalzature al piede per permettere l'emmissione di nuove radici dai nodi dei tralci ,cimatura del tralcio primario sopra la quarta foglia per favorire lo sviluppo dei germogli ascellari , diradamento dei germogli ascellari per favorire lo sviluppo dei frutti. :food: spero che ti sia utile . ciao
 
P

paolo77

Guest
:) ciao scheggia ,sempre leggendo ,lasciale 2 o 3 per pianta allo scopo di stimolare il loro ingrossamento. :food: :food: :food: auguri
 
Alto