• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cat's City

Moonril10

Aspirante Giardinauta
Ho praticamente uno zoo in casa mia. Oltre ai 4 cani ho anche 5 gatti. Di cui 2 femmine che hanno partorito pochi giorni fa e di circa una settimana di distanza tra un parto e l'altro. Quindi al momento sono a quota 11 gatti,sarebbero stati 14 se la femmina che ha partorito per prima non ne avesse uccisi 3 (2 per soffocamento e l'altra per avergli staccato parte delle dita quindi per infezione).
Il primo gattone si chiama Riise ha 2 anni circa è un gattone roscio che ho preso in un negozio di animali,insieme alla sua "fidanzata" che dopo circa 2 settimane dal parto è stata uccisa da Ziva -.-' E ha dato alla luce 4 piccoli gattini.
Una femmina della cucciolata è morta a 7 mesi,immagino per avvelenamento. Gli altri per fortuna sono vivi e vegeti si chiamano:
Gohan,maschiaccio nero :)
Pan,dolcissima femmina tricolore.
Bra,al quanto acida,col manto bianche e qualche macchioina arancione e nera.
Queste ultime hanno partorito poco tempo fa (Bra circa 1 settimana fa,mentre Pan 2 giorni fa). Hanno fatto nasce in tutto 9 mini-gattini (di cui 3 morti come citato sopra). Purtroppo le 5 femmine le devo dare via,altrimenti rimangono gravide e non ho possibilità economiche di mantenere altri 20 gatti (purtroppo),quindi terrò solo il maschio e poi farò sterilizzare le due gatte.
In fine,ho Leon,un gattone di 6 anni dal pelo morbidissimo e lungo,grigio scuro con sfumature chiare. E' arrivato un paio di mesetti fa,ma non va per niente d'accordo con i miei cani e gli altri gatti :/ Mi stupisce che dopo 2 mesi di cure e coccole non si fidi ancora di noi,però 6 anni in appartamento sono difficili da cancellare :/

P.S: Appena posso metto una foto per ogni gatto :)
:Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
i mici che darai via se riesci falli adottare in coppie, ci pensavo in questi giorni vedendo come stan crescendo due fratellini, adottati dai vicini pochi mesi fa, in confronto con altri che ho avuto io, da soli o in due ma mai fratelli presi assieme, e mi sembra proprio molto meglio per loro :)
 

Moonril10

Aspirante Giardinauta
Si se venissero adottate in coppia sarebbe meglio,ovviamente se chi le prende non ha altri animali in casa.

NOTIZIA: Purtroppo la madre questa notte ha fatto morire un altro micetto,l'unico maschio. Ora la femmina che le era rimasta l'ho data alla sorella,così da non farle uccidere anche quella.
 

Moonril10

Aspirante Giardinauta
Grazie. Non ne ho idea. Tre li ha uccisi schicciandoli,quindi sono morti soffocati,l'altro è morto probabilmente per un infezione causata da una ferita,gli aveva praticamente staccato un dito e ha fatto infezione,la cosa che mi stupisce è che tutti i cuccioli morti la sera prima di andare a letto erano sani,la mattina dopo li vedevo agonizanti e nel primo pomeriggio sono morti.
 
Alto