• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane di strada ucciso a Castel Giuliano (RM). Protesta

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per favore aiutatemi inviandomi l'allegato firmato a uda@comune.bracciano.rm.it così giro tutto al Sindaco...grazie a tutti, Silvia.


From: Tana Asso <assotana@yahoo.it>


Un canone tanto grosso quanto buono viveva in zona Castel Giuliano spesso si aggirava nella piazza della chiesa. Non ha mai fatto male a nessuno, era magrissimo, dolorante per le percosse continue che subiva dai "ragazzi" del posto. E' stato trovato morto per strada ucciso da una fucilata. Per favore aiutatemi affinché non succeda ancora,sono indiganata e non posso permettere che tutto venga coperto dal silenzio.

Per favore aiutatemi inviandomi l'allegato firmato a uda@comune.bracciano.rm.it così giro tutto al Sindaco...grazie a tutti, Silvia.

L'allegato dell'e-mail è questo:

Spett.le UDA Bracciano

In via di Castel Giuliano è stato ritrovato il corpo di un cane di grossa taglia ucciso da un colpo di fucile. Ci chiediamo come è possibile che il colpevole di un simile atto possa rimanere impunito e soprattutto se i cittadini di questo Comune possono vivere sereni sapendo che ci sono dei soggetti che fanno gli sceriffi con il fucile. E’ vergognoso ed umiliante dovere vedere il corpo di un povero cane giustiziato arbitrariamente per avere commesso non so quale crimine. Non vogliamo più subire queste violenze quindi chiediamo agli uffici diritti degli animali di intervenire a riguardo affinché anche a Bracciano si possa parlare di civiltà.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fatto!Povero non bastavano le percosse,pure una fucilata!ciao ciao
 
Alto