• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boccioli bianco neri.....

Barny

Aspirante Giardinauta
lo so non si parla di calcio......:muro::muro:
ma la vicinanza di queste due splendide rose.....

Baccarà nera
Carte Blanche

DSCN0399.jpg



impressionante come sia nera... da piccina....
e dura anche molto....anche se tende a sfumarsi un pochino di rosso....
DSCN0400.jpg



DSCN0394.jpg



DSCN0393.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
impressionante...è proprio nera!
Ma la bianca è più bella, l'altra è un po' inquietante...
 

Barny

Aspirante Giardinauta
si è molto bella e continua....a rifiorire,,,,rifiorire....e pensa che ha fiori piccoli....a decine per ogni rametto.....è tu pensa che sta in un vaso piccolo con un altra rosa...
a febbraio mi sono dimenticato di trapiantarle...
 

Ari68

Florello
Non parliamo di calcio...no...però quei boccioli bianco neri mi ricordano tanto la....... :hands13::hands13::hands13:

Complimenti.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Calcisticamante parlando è un abbinamento straordinario :D!

Sono entrambe belle, però anche io preferisco quella bianca!
 

Barny

Aspirante Giardinauta
l'unica cosa che odio....di quella bianca.....perde rapidamente i petali....
la nera dura un sacco...
 

eryon

Aspirante Giardinauta
:lol: Anch'io mi sono trovata con un abbinamento quasi calcistico in terrazza infatti di fianco alla Black Baccara in fiore sta aprendo i bocci la Moonstone (bianca con filo rosa ai bordi). Ho fatto un paio di foto, stasera se riesco le carico.

@Barny, come ti trovi con l'apertura dei boccioli della Black? Quelli della mia (idem l'altra che ho dato al suocero) sono talmente spessi e vellutati che il fiore non si apre mai completamente, pur durando un'eternità (sia sulla pianta che reciso).
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per fortuna non ci sono rose azzurre....l'abbinamento nero-azzurro non lo potrei sopportare :burningma
 
E

elicriso

Guest
Non sono bianche e nere ma è quanto nel mio giardino più ci assomiglia: cosa ne pensate?
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Non sono bianche e nere ma è quanto nel mio giardino più ci assomiglia: cosa ne pensate?

A me questo accostamento piace moltissimo. Trovo che il rosso, specialmente quando e' scuro o porpora, abbinato al bianco dia vita ad un contrasto molto fascinoso, luminoso e misterioso allo stesso tempo.
 
E

elicriso

Guest
Grazie per la risposta. Bello e vario il tuo giardino, ho gradito anche gli scatti delle bacche. Spero vorrai inserire altri macro, una prospettiva che non avevo considerato. Come te apprezzo gatti e Costa Azzurra, naturalmente distinti tra loro !
 
Alto