• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bakker

FEDEC

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha notizie della Bakker? Esiste ancora? E' attiva?
Ho fatto un ordine on-line ormai quasi un mese fa. Non era possibile pagare con carta di credito ma solo contrassegno, dicevano per un problema tecnico al sito.
Non ricevendo nessuna mail di conferma ordine e non vedendo arrivare niente ho provato a scrivere una mail al servizio clienti. Non ho ottenuto risposta.
Sono diversi giorni che provo a telefonare ma una voce registrata dice che le linee sono momentaneamente bloccate per un problema tecnico e invitano a richiamare fra qualche giorno...Mah?
Qualcuno ha notizie?
Grazie!

ciao
Federica
 

Delonix

Florello Senior
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha notizie della Bakker? Esiste ancora? E' attiva?
Ho fatto un ordine on-line ormai quasi un mese fa. Non era possibile pagare con carta di credito ma solo contrassegno, dicevano per un problema tecnico al sito.
Non ricevendo nessuna mail di conferma ordine e non vedendo arrivare niente ho provato a scrivere una mail al servizio clienti. Non ho ottenuto risposta.
Sono diversi giorni che provo a telefonare ma una voce registrata dice che le linee sono momentaneamente bloccate per un problema tecnico e invitano a richiamare fra qualche giorno...Mah?
Qualcuno ha notizie?
Grazie!

ciao
Federica
Federica... vista la pessima esperienza che ho avuto in prima persona con la suddetta azienda... me lo auguro che non siano più in attività! Una massa di truffaldini che spediscono piante morte a prezzo triplo di piante sane da vivaio! Il solo catalogo era una meravigliosa sequela di foto finte di piante inesistenti e photoshoppate!
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Anche io ho letto di un possibile fallimento e sulla loro pagina Fb ci sono molti commenti negativi anche di chi ha ordinato mesi fa non ricevendo ancora nulla.

Io vanto un credito nei loro confronti per delle piante arrivate morte l'anno scorso, ma non l'ho neanche provato ad usare per non rimetterci altri soldi, vista la situazione.

Mi meraviglio però di come continuino ad essere attivi online ed ad accettare ordini: non ho letto le condizioni contrattuali attuali, ma mi sembra poco legale oltre che per nulla corretto!
 

njnye

Florello Senior
Cito dalla pagina facebook " Buonasera,
purtroppo Bakker è in procedura fallimentare.
Abbiamo infatti rimosso ogni link relativo al Sigillo Netcomm sul loro sito (il sigillo non è cliccabile, non si collega più a noi, ma essendo un .jpg sono loro a doverlo rimuovere, non abbiamo alcun potere purtroppo).
La sede italiana, coinvolta suo malgrado dal fallimento della casa madre tedesca, suggerisce di rivolgersi ad una associazione consumatori per insinuarsi al passivo.
Un cordiale saluto

Segreteria Tecnica di Conciliazione
Organismo di Negoziazione Paritetica Consorzio Netcomm Associazioni Consumatori"
http://www.vocedalbasso.com/bakker-italia-chiude-fallimento-del-grande-vivaio-europeo/
E' assurdo che il sito sia ancora online e che quindi si possa fare acquisti senza che nessuno possa capire che gli ordini non verranno evasi!
 

Delonix

Florello Senior
E' assurdo che il sito sia ancora online e che quindi si possa fare acquisti senza che nessuno possa capire che gli ordini non verranno evasi!
Beh considerando la scarsa serietà dell'azienda non mi stupisce per niente. Mi stupisce molto di più che sia andata avanti fin troppi anni a truffare chi comprava, con me ci sono riusciti una volta sola.
 

awalkony

Giardinauta Senior
Bene, l’unica volta che ho ordinato da loro ho ricevuto roba scadente che dopo poco mi è morta quindi “ chi la fa poi l’aspetti”
 

awalkony

Giardinauta Senior
Eppure il loro sito è ancora attivo e accettano ordini ( che poi li onorino è un’alta storia) !!! Addirittura molti prodotti sono super scontati adesso, ma non ci cado più nei loro tranelli :mazza:
 
Alto