• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a...

lobelia

Florello Senior
Ehi, ma che auguri carini! Mi posso accodare al coro generale? Che si relizzi tutto e di più di ciò che desiderate per la vostra vita (.....pane, amore e fantasia????')
Bacio e abbraccio tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi! Buon 2007 a tutti!!!
 

milla04

Maestro Giardinauta
P.S.quelladelmuschiononl'avevomaisentita:lol: :lol:

Quella del muschio è inedita, mi è stata inviata ora, direttamente dalla parte di me che ha la residenza a Cartoonia....

Difetti? Intendi dire, ad esempio, che mi mangio le unghie....degli altri? Che mi soffio il naso sulla tovaglia? Che faccio le puzze nella sala d'aspetto del medico e poi guardo scandalizzata il vicino di sedia? :ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quella del muschio è inedita, mi è stata inviata ora, direttamente dalla parte di me che ha la residenza a Cartoonia....

Difetti? Intendi dire, ad esempio, che mi mangio le unghie....degli altri? Che mi soffio il naso sulla tovaglia? Che faccio le puzze nella sala d'aspetto del medico e poi guardo scandalizzata il vicino di sedia? :ciglione:

Com'è bello andare a dormire facendosi una bella risata ahahahahaah!
Grazie...:love_4:
 

seya

Master Florello
anche io ti auguro che si realizzino tutte le tue aspirapolveri....


ahahahah muschio alle palpebbbbreeeeeeeee ahahahah
muahahahahaha
buahahahahah

mi capottoseya
 
M

Mary74

Guest
Millosa leggo solo ora . :martello: :martello: :martello:

Tanti sinceri auguri anche a te fascinosa , pazzona , simpaticissima e beddissima fimmina . Anzi sei una femminona!
Siamo stati fortunati nell'averti trovato .
 

daria

Master Florello
Amore mio...lo vidi solo or ora codesto topico... grazie!! tanti auguri a te, cara la mia crazymillagnoccolosa (le ultime fotine, confermano:D )

Un augurio per un fantastico happy new year, ad una delle persone più sorprendentemente esplosive :froggie_r del forum, come dice anche Mary, è una fortuna per noi che tu sia capitata da queste parti :)
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Anch'io ho visto solo adesso questo post, grazie, sei tanto tanto carina e gentile. Ricambio gli auguri, che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni.
 

yeye27

Master Florello
Buono e Bello Anno Nuovo!!!...

SONO IN RITARDO...FANTASTICA MILLA!!!....
MA UGUALMENTE INFINITI AUGURI PER UN ANNO 2007 SUPER STREPITOSO!!!!....
ANCHE A TUTTI I CARISSIMI FORUMISTI!!!!
UN ABBRACCIONE:love_4:
yeyè
 

Elyass86

Guru Giardinauta
mi emossiono...
e chi ti aveva letto...
il forum mi boicotta dolcemilla.

sono emossionatoooo lagrimooooooooo
Glaccie e buon anno :)
 

RosaeViola

Master Florello
Graziiiissime dolcissima Ale! :love_4:
Grazie anche a te di averci portato la tua presenza così allegra, sensibile e intelligente.
Un bacio grande e Buon Anno anche se in ritardo! :)
 
Alto