• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena iscritto

ms65sar

Aspirante Giardinauta
Salve, mi sono appena iscritto a questa che credo sia una gran bella comunità ... mi chiamo Michele e cerco di dilettarmi nel giardinaggio, ho da poco realizzato due aiuole in cortile, una piccola, costruita attorno al gelsomino e dove vi ho messo a dimora anche delle piante grasse, l'altra grande (240 x 80 x 45 cm di altezza) doveho fia messo alcune rose e un paio di gerani, cos'altro mi consigliate di mettere? da notare che vivo in un paesino del nuorese dove le estati sono calde ma lgli inverni belli rigidi ... Grazie a tutti ... allego le foto delle due aiuole :) grande.jpg cactus.jpg
 

davide1412

Aspirante Giardinauta
benvenuto_gif_972.gif


:) :)
 
Alto