• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io parto!!

Linton

Maestro Giardinauta
Anch'io alla fine parto!!!! :froggie_r

mi faccio una settimana di mare nelle marche (numana) e poi una ventina di giorni al paese!
quindi ci rivedremo a fine agosto-inizio settembre....
poi spero di riuscire ad organizzare un 4 giorni in Provenza, per chi non lo sa :) il 2006 è il centenario della morte di Cezanne e ad Aix-en-Provence c'è una grande mostra dedicata a lui, con la scusa mi vorrei fare un giretto lì nei dintorni :D
dopo avervi ammorbato con Cezanne vi faccio un enorme SALUTO e Buone Vacanze a tutti (anche a chi non parte!)

mi mancherete per queste settimane !!

un bacio :love_4:

Dario
 

crica

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
mi mancherete per queste settimane !!

Non fare il furbo perchè ci sono un sacco di internet point o internet cafè....e passa a farmi gli auguri l'8 di agosto và!
Buone vacanze anche a te.....per me che rimango a casa...:embarrass
ciaociao
cri
 

daria

Master Florello
Ciao Dario buone vacanze ci sono stata diversi anni fa a Numana...Marcelli, giusto?:confuso: :)
Mucho carino, divertiti!!!:D :love_4:
 

paperella1

Giardinauta Senior
buone vacanze a tutti, anche io domani mattina parto e volevo fare un salutino a tutti!!!!!!!
Buone vacanze e buon divertimento.
 

Similar threads

Alto