• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io ho un po' di fioriture, incredibile!!!!

lella62

Giardinauta
no..anche perchè quella è un'immagine presa da internet..:D
forse da questa riesci a vedere qualcosina in più..
foto_clanek.html
si si si si si, sono loro... vero che le foglie sono belle carnosette e lisce?
 

lella62

Giardinauta
esatto!!
ce l'abbiamo fatta!risolto l'arcano!:eek:k07:
Wow! :froggie_r :froggie_rNon vorrei dire, ma credo che sia la prima volta che indovino qualcosa, evviva!!!!! Cosa ho vinto? Medaglia medaglia medaglia...? Vuol dire che piano piano imparo... e pensare che ho diverse enciclopedie di piante, ma mi è molto più utile questo forum!
:love_4: :Saluto:
 

lella62

Giardinauta
Grazie anche a te Luna, è stato un piacere!!!
Ma a cosa serve la reputazione? Aumentano i quadratini verdi? L'avevo letto da qualche parte, poi magari lo ritroverò...
 

pieracd

Guru Giardinauta
Bacioni grandi a tutte/i e vado a postare i gerani a Pieracd... o ormai non serve più tanto li hai visti!!!!?????

sì, ma tu mettili lo stesso, così li abbiamo tutti insieme! ora vado a controllare :D
Un po' di strada ne ho fatta da quando ti ho chiesto come fare con i bulbi di tulipani ammuffiti, vero? (poi li ho dovuti buttare... ). Ho detto che mi piacerebbe avere un giardino come il tuo, non che vorrei essere te eh? Comunque era un modo un po' traverso per farti tanti complimenti!!!! Ma dove li trovi tutti i fiori un po' diversi dal solito? Io ero già contenta di aver trovato i gerani macranta, ma tanto strani mi sembra che non siano... ma che belli!!!!!!!!
Bacioni tanti e, se ti viene a trovare Passion, posso venire anch'io con lei? Sai, siamo quasi sorelle.... ti prego ti prego ti prego....
Anzi, perchè non fare un raduno al mare??? Io, tranne Passion, non conosco ancora nessuno...

e te credo che non vorresti essere me :storto: e il mio era un modo un po' scemo per dirti GRAZIE! :love_4:
fiori diversi dal solito? quali? non ho mica tanti fiori strani? :confuso:
se puoi venire con passion? e cosa aspettate?
certo che possiamo fare un raduno al mare, e poi finchè ci entrate vi offro caffè , macedonia e gelato, in giardino, ma fate presto perchè.......... i posti finiscono subito ......... sai com'è....chi prima arriva meglio alloggia :lol: :lol:
 

lella62

Giardinauta
ah, dimenticavo: tu almento conoci passion, io nessuno quote]
Il guaio è che se viene Passion da te, ti scombina e ti mischia tutti i vasi vasetti e vasettini :lol: :lol: Scherso scherso ma l'ha detto davvero, ma per scherso! Forse è meglio che io mi adagi nelle braccia spero muscolose di Morfeo perchè inizio a straparlare. I gerani li posterò domani perchè ci metto una vita... e grazie Piera per l'invito, non è detto che non ci si veda sul serio, sarebbe bello!
PS Per me che conosco poche piante, le tue mi sembrano veramente "strane" anzi particolari. Per me di ortensia ne esisteva una sola, magari in diversi colori ma sempre lo stesso tipo, e invece ecco la sorpresa, ce n'è tante diverse ed io le vorrei tutte!!!!:cry: :cry: E che dire dei tuoi gigli? :love: Favolosi! Quest'autunno mi darò da fare.... Besos besos:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimi fiori Lella:hands13: :hands13: :hands13:

Il tuo entusiasmo è contagiosissimo...:froggie_r :froggie_r
Mi ripeterò ma mi piace tanto il tuo giardino...:love: :love: :love:
 

lella62

Giardinauta
Bellissimi fiori Lella:hands13: :hands13: :hands13:

Il tuo entusiasmo è contagiosissimo...:froggie_r :froggie_r
Mi ripeterò ma mi piace tanto il tuo giardino...:love: :love: :love:
vienimi a trovare così lo vedi di persona!!!! Abitiamo anche abbastanza vicine.... due orette di treno o no?
 

pieracd

Guru Giardinauta
Pieraaaaa...ma le fotine delle tue surfi?
quelle viola chiaro e quella gialla..
attendo..


ops :storto: dimenticata :embarrass faccio domani:pROMESSO!!!! :love_4: :love_4: SORRY TESORO :rolleyes:

vienimi a trovare così lo vedi di persona!!!! Abitiamo anche abbastanza vicine.... due orette di treno o no?

posso venire anche io? :ros: così con una fava prendo due piccioncine? :lol: :lol:
 

lella62

Giardinauta
ops :storto: dimenticata :embarrass faccio domani:pROMESSO!!!! :love_4: :love_4: SORRY TESORO :rolleyes:



posso venire anche io? :ros: così con una fava prendo due piccioncine?
Magaaaaari!!!!!!!!!! Si potrebbe anche organizzare qualcosa sul serio, entro l'estate... Ci pensiamo? :froggie_r :froggie_r dài dài:froggie_r :froggie_r
 

pieracd

Guru Giardinauta
Ragazze, io scherzo, perchè faccio davvero fatica a muovermi di qui ad agosto, un po' per lavoro, e un po' per la famiglia, i bambini.:storto:

ma se voi dovete venire in riviera, vi aspetto eh???? :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
 

lella62

Giardinauta
Ragazze, io scherzo, perchè faccio davvero fatica a muovermi di qui ad agosto, un po' per lavoro, e un po' per la famiglia, i bambini.:storto:

ma se voi dovete venire in riviera, vi aspetto eh???? :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
Devo dire che faccio fatica anche io a spostarmi e poi dal 4 luglio riprenderò a lavorare e farò la pendolare fino a Torino tutti i giorni... Dopo due anni quasi di aspettativa ehm non credo proprio che mi daranno delle ferie!:storto:
 
Alto