• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alla ricerca di cactus e succulente... allo stato brado!

sahiro

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!Ma qualke posto in che senso?viaggio?quel sito è south africa....mica male.......certo sarebbe davvero bello farsi una passeggiata in un prato di succulente!!!!! anke il messico non sarebbe male.....
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Ehi ragazzi,non importa andare tanto in là..Tra 20 anni in italia ci sarà lo stesso clima dell'Africa con tutti questi cambiamenti climatici...Vedendo il lato positivo,ci saranno ai lati delle strade Saguaro,Echinocactus e piante grasse a volontà :D:D
 

gio3v

Aspirante Giardinauta
io sono quasi sempre andata in vacanza in posti "nordici" e non ho mai pensato a fare un tour alla ricerca di piante grasse e succulente...
cmq, dopo aver visto le foto su flickr, il sud africa acquista mooolti punti!
adesso comincio a lavorare ai fianchi il mio accompagnatore (fotografo)!!! :pPP
 

lory82

Apprendista Florello
A me più che un giro nei paesi aridi delle succulente, piacerebbe tanto guardare allo stato naturale le piante tropicali! Wow!!
 

michele87

Florello Senior
:eek:..la stessa cosa...anch'io andrei nelle foreste tropicali:rolleyes:e vi lascio immaginare cosa porterei come souvenir..:food::D:lol:
 
Alto