• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto aiuto aiuto x pomodori ciliegino

sorgi88

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi ieri stavano un amore le pie piante di pomodori ma oggi stanno tutte con tutti i rami delle fogli arrotolate verso sotto ieri le ho concimete con un prodotto simile a quello della compo specifico x pomodori...la bella notizia e ke non si sn bruciate sara stato l'ecesso di questo concime a dimenticavo...ho spruzzato pure all'interno dei fiori degli ormoni ma non peso ke la colpa di cio e stato questo
 

DeltaDelta

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi ieri stavano un amore le pie piante di pomodori ma oggi stanno tutte con tutti i rami delle fogli arrotolate verso sotto ieri le ho concimete con un prodotto simile a quello della compo specifico x pomodori...la bella notizia e ke non si sn bruciate sara stato l'ecesso di questo concime a dimenticavo...ho spruzzato pure all'interno dei fiori degli ormoni ma non peso ke la colpa di cio e stato questo

Non si concima di questo periodo....
Ora ti conviene dargli un sacco d'acqua per abbassare la concentrazione...fà niente se perdi acqua da sotto...devi proprio far sciogliere il concime e dilavarlo via.
dovevi farlo solo nella messa a dimora e poi basta concime fino alla fine della fruttificazione...poi è ovvio che estirpi.
Per quanto riguarda gli ormoni, se lo scopo è quello di impollinare i fiorni, basta scuotere leggermente il fusto per far tremare i fiori e i impollinano che è una meraviglia.
....occhio...che devi solo far vibrare i fiori...non gli devi tirare il collo...:D
 
Alto