Ciao a tutti! Questo topic è stato aperto per sostituire l'altro in cui sono presenti alcune imperfezioni.
L'altro verrà chiuso al più presto.
Modifica: si possono votare fino a 4 elementi di Natale.
Finalmente siamo giunti quasi alla fase finale dopo tanto tempo, dopo aver iniziato con le nostre idee QUI (Contest sul Natale), poi continuato QUI (Votate il vostro "banner" preferito!), in seguito QUI (Torneo di Natale!)… e non è ancora finita.
Oggi, giorno 26 Dicembre 2011, Santo Stefano, possiamo quindi partire con le votazioni che termineranno il 12 di Gennaio!
Prima di votare, invito tutti a leggere le regole per votare, in modo che il tutto si svolga nel modo più corretto!
Prometto che prima o poi farò vedere il quadro a tutti...
REGOLAMENTO PER VOTARE*
1)Si possono votare al massimo 4 elementi natalizi, ciò significa che se qualcuno volesse votarne solo uno o due, è libero di farlo.
Io consiglio comunque di votarne tre.
2)E' VIETATO mostrare o svelare le proprietà delle foto, in quanto è un "segreto" che non potrà essere svelato fino alla fine.
3)E' SCONSIGLIATO autovotarsi;
non è che se uno lo fa' è sbagliato, ma è meglio esprimere il proprio giudizio riguardo alle altre composizioni!
Pena alla prima volta cambio delle foto, alla seconda squalifica...
Ma sono sicuro che andrà benissimo.
4)Mi raccomando: votate SUBITO tutti gli elementi natalizi che avete scelto. Si può votare solo in un'unica tornata, quindi dopo la prima votazione NON si possono aggiungere altre scelte.
* = questo regolamento vale solo per questo Torneo; non, anche se simile, agli altri.
Ecco a voi le foto che dovrete scegliere (ciascuna foto è abbinata a un numero che corrisponde a quello che trovate sopra nel sondaggio)!
le foto sono tutte bellissime, complimenti a tutti ma proprio tutti per l'originalità!!! ho votato per primaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cos'ho vinto???????