• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne al silicone si o no

DONNE AL SILICONE SI O NO

  • perchè no?!

    Voti: 3 27,3%
  • non le capisco proprio, è contro natura

    Voti: 6 54,5%
  • se potessi lo farei anche io....

    Voti: 1 9,1%
  • mi lasciano indifferente

    Voti: 1 9,1%

  • Votanti
    11

belvedere

Giardinauta Senior
(sondaggio frivolissimo) rivolto ai maschietti, ma non solo.

Che ne pensate delle donne tirate-siliconate?

Ho l'indea che a noi donne non piacciano granchè, mentre gli uomini di solito non si accorgano troppo della differenza tra vero e finto.... o sbaglio??? :rolleyes:
 

Figliadellaluna

Giardinauta
rispondo perchè ho lavorato in una clinica dove venivano fatti anche interventi di chirurgia plastica, e proprio non riuscivo a capire certe donne...dopo i lifting che non c'entrano nel sondaggio (ma che vi assicuro producevano dei veri mostri inguardabili), gli interventi al seno erano i più gettonati, e quando vedevo ragazze piangere perchè avevano paura mi veniva da dirle: ma chi te l'ha fatto fare di rischiare la pellaccia per una o due misure di più?

comunque anche in un altro reparto ho avuto a che fare con una donna che si era rifatta, e l'ho capito anche se non me l'aveva detto: sta tutto perfettamente al suo posto in qualsiasi posizione, e toccandole (dovevo farle l'elettrocardiogramma, di solito non palpo le donne) sembrano di plastica, tipo palla, e hai pure la sensazione di rimbalzarci! dai, sarà mica questo che vuole un uomo! io se fossi uomo a sto punto mi prenderei una bambola gonfiabile (che penso costi pure meno XD)
 

rootfellas

Florello
dipende, mettiamo caso si crepi il lavandino e io abbia bisogno di del silicone e la ferramenta sia chiusa? una rasoiata a una poppa et voilà il lavandino è aggiustato.
 

belvedere

Giardinauta Senior
tanto che ci sono dico anche io la mia:
- per le donne non + giovani: quello che ha da cascare prima o poi casca. PUNTO. prima ce lo mettiamo in testa e meglio è.
- se si parla di donne ancora giovani che si fanno tagliare/cucire/sostituire con altri pezzi di ricambio mi viene la pelle d'oca.

secondo me due tette morbide e fluttuanti non temono confronti con i rigidi seni/palloncini.
 

elena_11293

Master Florello
rispondo perchè ho lavorato in una clinica dove venivano fatti anche interventi di chirurgia plastica, e proprio non riuscivo a capire certe donne...dopo i lifting che non c'entrano nel sondaggio (ma che vi assicuro producevano dei veri mostri inguardabili), gli interventi al seno erano i più gettonati, e quando vedevo ragazze piangere perchè avevano paura mi veniva da dirle: ma chi te l'ha fatto fare di rischiare la pellaccia per una o due misure di più?

comunque anche in un altro reparto ho avuto a che fare con una donna che si era rifatta, e l'ho capito anche se non me l'aveva detto: sta tutto perfettamente al suo posto in qualsiasi posizione, e toccandole (dovevo farle l'elettrocardiogramma, di solito non palpo le donne) sembrano di plastica, tipo palla, e hai pure la sensazione di rimbalzarci! dai, sarà mica questo che vuole un uomo! io se fossi uomo a sto punto mi prenderei una bambola gonfiabile (che penso costi pure meno XD)


magari la tetta che rimbalza è divertente per qualcuno, chissà.. gli sembrerà di tornar bambini e giocare :rolleyes::D



tanto che ci sono dico anche io la mia:
- per le donne non + giovani: quello che ha da cascare prima o poi casca. PUNTO. prima ce lo mettiamo in testa e meglio è.
- se si parla di donne ancora giovani che si fanno tagliare/cucire/sostituire con altri pezzi di ricambio mi viene la pelle d'oca.

secondo me due tette morbide e fluttuanti non temono confronti con i rigidi seni/palloncini.

mmm, credo che età e forza di gravità non siano sentite solo da metà del genere umano: newton (per quanto ormai lo si discuta) dovrebbe aver stabilito che quel che deve cascare prima o poi casca a tutti, no?, che sian mele, seni, o altro.......


io non voto perché manca un'opzione tipo: 'no grazie, preferisco fare un rewind e nascere brasiliana 1,80 ballerina di samba'

images
 

hermioneat

Florello
Io non lo farei, però..... la cosa migliore sarebbe che prima di prendere una simile decisione ci pensassero sopra un momento.. ma la moda insegna e la vanità....... segue
 

LucaXY

Master Florello
NON le capisco proprio: è CONTRO natura! :)

Teniamo conto che la maggior parte di codesti soggetti sono le VIP, quindi sono coloro che indendono mostrarsi, arricchirsi e conquistare la popolarità.

Conosco un soggetto temibile, che è Francesca Cipriani (ex pupa)...
 

rootfellas

Florello
NON le capisco proprio: è CONTRO natura! :)

Teniamo conto che la maggior parte di codesti soggetti sono le VIP, quindi sono coloro che indendono mostrarsi, arricchirsi e conquistare la popolarità.

Conosco un soggetto temibile, che è Francesca Cipriani (ex pupa)...

penso che rimarresti stupito nel vedere quante ragazze normali hanno le tette finte, altro che vip, la maggior parte son gente comune.
 

pattivis

Giardinauta Senior
"Non le capisco proprio.................."
Ma,non è tanto per la cosa in se' stessa......è il cervello che sta dietro che mi preoccupa!
Ciao,pat
 

Marcello

Master Florello
per mia fortuna ho toccato un seno rifatto e posso dire che è innaturale.Meglio la normalità e poi se casca il bello è anche ritirarlo su....mmmm
 

pollice blu

Giardinauta Senior
..bha...come al solito è una questione di misura (nel senso di....:D... buon senso).

Un ritocchino, fatto con criterio, penso non faccia male a nessuno, anzi.

Se un seno piatto o disfatto crea un complesso (alla stregua di un brutto naso o altro)
non vedo perchè non ci si possa porre rimedio...!

La voglia di migliorarsi, entro i limiti della ragionevolezza, la trovo accettabile..

Chi considera un intervento estetico 'contro natura' dovrebbe pensare ai capelli tinti e all'opera del dentista e ad altre tante cose più o meno dispendiose ....

Certo che se, oltre al naso o al seno,...si vuole mettere mano, :fifone2:anzi bisturi :fifone2: , a destra e a manca...bhe..diventa una patologia....
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
..bha...come al solito è una questione di misura (nel senso di....:D... buon senso).

Un ritocchino, fatto con criterio, penso non faccia male a nessuno, anzi.

Se un seno piatto o disfatto crea un complesso (alla stregua di un brutto naso o altro)
non vedo perchè non ci si possa porre rimedio...!

La voglia di migliorarsi, entro i limiti della ragionevolezza, la trovo accettabile..

Chi considera un intervento estetico 'contro natura' dovrebbe pensare ai capelli tinti e all'opera del dentista e ad altre tante cose più o meno dispendiose ....

Certo che se, oltre al naso o al seno,...si vuole mettere mano, :fifone2:anzi bisturi :fifone2: , a destra e a manca...bhe..diventa una patologia....
:)al di là del lato scherzoso ricordiamo che è sempre una operazione in anestesia generale con i rischi che questo comporta.
e che se l'obbligatorietà della maggiore età è stata messa solo lo scorso anno è perchè delle ragazzine( figlie di idioti evidentemente) si sottoponevano a interventi di masto additiva prima della maggiore età in gran numero.:) concordo che se per una donna è un problema psicologico ben venga se rasserena
(è un po' diversa da interventi dal dentista o di parrucco:) però):)
 

carne

Florello Senior
Qualche mese fa avevo fatto una caduta a volo d'angelo atterrando sul seno...poco ma sufficiente a ripararmi da una botta alle costole...ricordo che avevo pensato a cosa sarebbe successo se fosse stato di silicone...uno scoppio?
Purtroppo la forza di gravità avanza e un bel reggiseno ricompatta il tutto poi, in privato...beh! Non siamo solo noi femminicce ad essere attratte dalla forza di gravità...
Anch'io come pat penso che un buon cervello suplisce alle altre mancanze perchè purtroppo la bellezza ...la si vede nello specchio o la si incornicia...non è eterna.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
personalmente non lo farei, c'ho una fifa blu di qualsiasi minimo intervento quindi.. non ci penso proprio .. io potrei giusto sottopormi ad una bella liposuzione... ma appunto... non ci penso proprio

però la storia delle tette di plastica che rimbalzano.. è dovuta solo alla stupidità di chi chiede e di chi fa
ci sono protesi non riempite all'inverosimile e non di misura eccessiva... che su persone che prima erano alla stregua della celeberrima asse da stiro, fanno proprio una bella figura, l'importante è l'effetto naturalezza.. ed avere il senso della misura e delle proporzioni del proprio corpo

idem per certi nasi..... una scalpellatina non ci starebbe male.. l'importante è non sovvertire la fisionomia secondo me.

e soprattutto.. finchè a sottoporsi a certe torture sono gli altri.... rispondo che... :) fan girare l'economia :D e quindi vanno bene dai

:Saluto:
 

hermioneat

Florello
E bravo Ironbee.... però.... però.... conosco chi la porta e si lamenta del male alle spalle per i segni lasciati dalle spalline e..... del fatto che quasi non si vede più i piedi.... :cool:
Un po' la invidio, però....
 
Alto