• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

priscilla

Giardinauta Senior
Quelli che .......buongiorno anch'ioQuelli che....hanno rotto il cellulare perché l'hanno lasciato in macchina sotto il sole facendolo surriscaldare......grrrrrrrrQuelli che......ricominciamo da oggi
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che............."ricominciamo da oggi" mi piace! :tupitupi:

Quelli che.............auguri per tutto! :):):)
 
E

elicriso

Guest
Quelli che....ciao forum, mio adorabile passatempo!
Quelli che....ci siam tutti all'appello: buongiorno!
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.............
woot.gif
 

belpa

Master Florello
emoticons43mr.jpg

quelli che. . .(tra amiche)
ps: le illustrazioni sono di quel gran genio che è laura spianelli
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Quelli che...spettacolare!
Manca: tesoro, sei come un piatto raffinato, peccato che a me non piaccia la colatura di alici! ahahaha.
 

gEgio

Giardinauta Senior
Quelli che...........adesso faccio esplodere con una bomba il bar de fronte :D

3....2....1.....
Esplosione_nucleare.jpg


Eheheh!
 

belpa

Master Florello
quelli che. . . la strada è stretta, ha rotto tutti i vetri del tuo più i cristalli e mò te l'han chiuso i pompieri pe controllà la statica dell'edificio:lol:
 

gEgio

Giardinauta Senior
Belpa il mio ha una copertura antibomba. E i pompieri mi hanno dato un premio perchè il direttore dell'altro bar gli rompeva le scatole :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto