• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo: la palustre più bella 2010

Gara:vota la palustre più bella 2010

  • Ninfea Colorado di: lore.l

    Voti: 22 50,0%
  • Ninfea Perry's Double Yellow di: Carmel@

    Voti: 9 20,5%
  • Ninfea Perry's Pink di: elenik

    Voti: 5 11,4%
  • Ninfea Joey Tomocik di: Mazinga

    Voti: 3 6,8%
  • Schizostylis Coccinea di: Saxcbr

    Voti: 5 11,4%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

mazinga

Master Florello
Ciao amici,eccoci finalmente giunti all'appuntamento con la gara fra gli amanti delle palustri del forum 2010.Siete invitati a dare una votazione su quale pianta palustre più vi piace fra queste:

Ninfea Colorado di: lore.l

NinfeaColoradoLorel.jpg




Ninfea Perry's Double Yellow di: Carmel@

NinfeaPerrysDoubleYellowCarmel.jpg


Ninfea Joey Tomocik di: Mazinga

NinfeaJoeyTomocikMazinga.jpg



Schizostylis Coccinea di: Saxcbr

SchizostylisCoccineaSaxcbr.jpg


Ninfea Perry's pink di: elenik

perryspink.jpg
 

mammagiò

Apprendista Florello
La prima rosa con sfumature gialle è deliziosa
La seconda gialla con le foglie maculate è stupenda
La terza gialla è bella come un sole
La quarta rosa è molto delicata
La quinta fuxsia è meravigliosa

Quale voto? Si possono tutte?
 

mazinga

Master Florello
non vota più nessuno?eppure siamo in tanti nel forum stasera:eek:k07:capisco che sia un argomento che non interessa ma vi si chiede di dare ugualmente una votazione;che vi costa?grazie mille:Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che belle bellissime! Dovendo scegliere....ho un debole per il rosa pesca: mi ricorda la mia Abraham Darby, perciò...
 

mazinga

Master Florello
si hai ragione Mor@ chiedo scusa :embarrass:embarrass:embarrass ma sai quando vedo che nel forum c'è un torneo o gare partecipo di volata e mi son fatto prendere dall'entusiamo ed ero impaziente che anche altre persone votassero.Questa gara indetta da me sulle palustri infatti ha il pretesto di richiamare l'attenzione sul mondo acquatico ed eventualmente come un virus allargarsi a macchia d'olio contaggiando altri utenti.Ciao e presto:Saluto:
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
sono tutte bellissime. io del mondo acquatico non capisco,proprio nulla , ma appaga moltissimo il mio senso estetico vedere tale e tanta bellezza. non sapendo quale scegliere han scelto i miei popi! un BRAVI a tutti....
 

Federica

Master Florello
Sono tutte bellissime....ma il colore della prima con le sfumature mi incanta....bellissima...:love::flower:
Ottimo torneo Mazi!!!!:hands13::hands13::Saluto:
 

breeze

Florello
Sono tutte bellissime....ma il colore della prima con le sfumature mi incanta....bellissima...:love::flower:
Ottimo torneo Mazi!!!!:hands13::hands13::Saluto:

verissimo............per gusto condivido Federica,ma salta all'occhio anche l'abbonzanza...e questo ha un effetto potenziante.......ma anche le altre non sono da meno.
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
mamma mia ma che splendore!!!!!!! complimenti per lo sfoggio di bellezza davvero!
ho votato la Ninfea Colorado perchè mi ricorda tanto la mia rosa preferita Versigny :)
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ok....visto che devo dare 1 solo voto, ho scelto Perry's Pink perchè ninfee fatte così non le ho mai viste!
 
Alto