• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini letture intuitive

elena_11293

Master Florello
in realtà non so se sia meglio postare qui o nell'OT principale, ma l'ho pensato come "giochi sotto l'ombrellone", per chi come me in vacanza non ci va e ha voglia di divertircisi, quindi questa mi è parsa la sezione più adatta (nel caso spostate pure!).

la proposta è questa: se volete una mini-reading voi scrivete qui di seguito e io poi vi rispondo con un'immagine e altre sensazioni che possono venire. poi vedremo se vi risuonano. e sennò ci avremo cmq provato! :D


esempio per cominciare:

non essendoci ora già una persona a cui far riferimento, ho pensato in generale alla giornata di oggi e a quale potesse essere un'immagine utile per chi leggerà.
quello che è venuto è più o meno questo



sì, proprio un gorilla, seduto, anche se in realtà batteva un pugno sul petto, ma non da arrabbiato.

l'idea collegata che mi viene è: oggi è utile ricordare la propria forza ma al contempo avere la capacità di controllarla. anche il saper essere padroni del proprio spazio è importante.

..vedremo se a fine giornata risuonerà!

intanto, chi è il primo a volere una mini-reading personalizzata? :)

(risponderò però nel tardo pomeriggio-sera, prima ho impegni)
 

Sevi

Fiorin Florello
Uh! Carino! :tupitupi:

A me piacerebbe provare il contrario, però...che già scrivo troppo :(

Cmq...dovremmo scrivere in successione?
Nel senso..."ispirati" da ciò che posta colui, o colei, che ci ha preceduti?

Non faccio finta eh...son proprio gnucca di mio :ros: :lol:
 

elena_11293

Master Florello
ciao sevi!! :D

mmm, sai che non ho capito io cosa intendi tu? qui:

A me piacerebbe provare il contrario, però...che già scrivo troppo :(

cioè: "provare il contrario", in che senso? :confused:



Cmq...dovremmo scrivere in successione?
Nel senso..."ispirati" da ciò che posta colui, o colei, che ci ha preceduti?

Non faccio finta eh...son proprio gnucca di mio :ros: :lol:

oh, certo si può far tutto, ma non l'avevo pensata così come dici per la semplice ragione che non immaginavo altri potessero aver voglia di cimentarsi con delle 'letture intuitive'.... avevo quindi solo pensato di offrirle io a chi aveva voglia di averne e che poteva quindi 'prenotarsi' postando una richiesta :)
 

Sevi

Fiorin Florello
ciao sevi!! :D

mmm, sai che non ho capito io cosa intendi tu? qui:

cioè: "provare il contrario", in che senso? :confused:


Nel senso di lèggere, con un'immagine, le parole di qualcuno.
Però non so se ne sarei in grado...cmq era tanto per dire, dato che scrivo sempre, quindi mi va strabenissimo solo richiedere! :tupitupi:



oh, certo si può far tutto, ma non l'avevo pensata così come dici per la semplice ragione che non immaginavo altri potessero aver voglia di cimentarsi con delle 'letture intuitive'.... avevo quindi solo pensato di offrirle io a chi aveva voglia di averne e che poteva quindi 'prenotarsi' postando una richiesta :)


Ecco, mi ero proprio spiegata male, sorry :D
In realtà questo tuo può essere la risposta a ciò che io dicevo all'inizio, e a cui ho appena risposto (scusa la ripet.)

Il succo è: questa richiesta è fatta sulla base di una frase, un pensiero, giusto?
Noi te lo rivolgiamo...e tu lo lèggi attraverso un'immagine.
Io ho capito così, è esatto? (sennò mi preoccupo + del solito :martello:)
 

elena_11293

Master Florello
.....
Il succo è: questa richiesta è fatta sulla base di una frase, un pensiero, giusto?
Noi te lo rivolgiamo...e tu lo lèggi attraverso un'immagine.
Io ho capito così, è esatto? (sennò mi preoccupo + del solito :martello:)


ihih, sevi, non vorrei farti impazzire, ma.....ehm, no. :ros: in realtà, quel che avevo in mente postando era di pensare a chi richiede e basta, per 'ispirarmi' (come dici tu.. bel termine!).

quindi, il succo è: serve solo scrivere qualcosa tipo "ciao, mi fai una mini-reading? grazie." e poi quel che mi viene viene e ve lo dico.

.......forse, è fin troppo semplice? :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
ihih, sevi, non vorrei farti impazzire, ma.....ehm, no. :ros: in realtà, quel che avevo in mente postando era di pensare a chi richiede e basta, per 'ispirarmi' (come dici tu.. bel termine!).

quindi, il succo è: serve solo scrivere qualcosa tipo "ciao, mi fai una mini-reading? grazie." e poi quel che mi viene viene e ve lo dico.

.......forse, è fin troppo semplice? :rolleyes:


:lol:

Vabbè...nin zo se è troppo semplice, so però che sarebbe + bello (forse) o interessante se tu potessi basarti su uno spunto dato da chi te ne fa richiesta.
O meglio...sarebbe + un "interagire", no? :confuso:

Cmq...io mi prenoto fin da ora, richiesta da esaudire secondo tuo personalissimo sentire, mini-lettura che poi sarà interessante scoprire se per me avrà un senso tutto...speciale :hehe:

Grazie! :):):)
 

alfa80

Maestro Giardinauta
:)Sono curiosa di come andrà avanti ...... anche perchè nn ho capito molto bene...

se io ti scrivo "oggi mi sento leggermente triste, sarà il tempo????" te mi fai una mini-lettura??? scusa elena ma devi dirmi se ho capito, è troppo importante per quel povero neurone che è rimasto solo nella mia materia grigia, della serie: " c'è nessunooooooooooooooo?????"!!!
 

elena_11293

Master Florello
capisco, sì. ti spiego allora anche perché non avevo pensato a maggior interazione nemmeno in quel senso (cioè riguardo al chiedere di postare qualcosa di più articolato da parte di chi fa la richiesta): sarebbe per me una sorta di 'traccia' e potrei quindi tendere a lasciarmi influenzare.
invece così, senza nulla se non un nome, mi lascio aperta, evito i miei possibili "filtri"....e quindi tutto diventa possibile!
ma, vediamo intanto come andrà, magari se interessa si può pensare anche a sviluppare l'idea. :)

intanto, bene!, sei la primissima :hands13: stasera ti posto la risposta!!! a più tardi :love_4:
 

elena_11293

Master Florello
sorriso.gif
Sono curiosa di come andrà avanti ...... anche perchè nn ho capito molto bene...

se io ti scrivo "oggi mi sento leggermente triste, sarà il tempo????" te mi fai una mini-lettura??? scusa elena ma devi dirmi se ho capito, è troppo importante per quel povero neurone che è rimasto solo nella mia materia grigia, della serie: " c'è nessunooooooooooooooo?????"!!!


be', se hai visto cosa mi diceva sevi, è forse più probabile che io non mi sia espressa al meglio! :)

cmq, no, non serve mi si dica nulla (anzi, lo trovo meglio!!), basta solo dire: "ci sono anch'io, voglio una reading!" e quando ripasso posto quel che è venuto pensandoti :D
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ciao!
"ci sono anch'io, voglio una reading!"
(anche se non so cos'è!!!!!!!!!!!!)
A presto,pat :Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
ho trovato il tempo giusto prima del previsto, per cui........ecco qui a seguire le prime risposte!!!!!!!!!!

e...grazie per la partecipazione, sevi, alfa80 e pat :love_4:
spero troviate indicazioni per voi utili, oltre che un po' di sano divertimento! (di certo, le immagini che sono venute son state sorprendenti per me :eek::D)

poi scrivetemi se vi risuonano, se volete.. i feedback son più che graditi!

:Saluto:


EDIT: avrei deciso di mettere il limite di 1 al giorno a persona, che dite?
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
....Cmq...io mi prenoto fin da ora, richiesta da esaudire secondo tuo personalissimo sentire, mini-lettura che poi sarà interessante scoprire se per me avrà un senso tutto...speciale :hehe:

Grazie! :):):)


sevi, per te mi è venuta questa cosa qui:



sì, una zangola (quelle di una volta per fare il burro)!!! c'eri tu che zangolavi....

la sensazione che ne è venuta è stata: quello di cui ti stai occupando richiede costanza e attenzione. e tu lo stai facendo proprio con quelle qualità! prosegui così, per vedere il risultato che desideri :)
 

elena_11293

Master Florello
:hands13:eek:k ci sto lo vorrei anch'io!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto con impazienza e curiosità!!!


cara alfa, nel tuo caso ho visto questo:



esattamente qualcuno che si dondolava, e tu vicino al palo dell'altalena che guardavi, tenendoti.

la sensazione è: una situazione costantemente mutevole ti toglie equilibrio interno. c'è qualcosa che puoi fare al riguardo per sentirti meglio, più stabile, e tu sai cos'è. (quest'ultima parte è un po' criptica, lo so, ma è venuta proprio così..)
 

elena_11293

Master Florello
Ciao!
"ci sono anch'io, voglio una reading!"
(anche se non so cos'è!!!!!!!!!!!!)
A presto,pat :Saluto:


e allora, ecco qui, pat :D
(cmq per capire meglio -forse...dati i quiproquo iniziali!- leggi i primi post in cui ne parlavo con sevi, dovrebbe essere comprensibile)


per te è venuta questa immagine:



sì, proprio così!, una mezza sfera concava...non pensavo nemmeno di trovarne una poi da postare, invece google me l'ha data al primo indirizzo! bella, eh?

la sensazione correlata è stata quella di una specie di culla, il messaggio che ne è venuto è stato: coccolati! pensa un pochino anche a te, viziati :)
 
Alto