+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: semi di spezie?

L'avatar di FrancescoX
    FrancescoX non  è collegato Aspirante Giardinauta FrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgoglioso
    Messaggi Blog
    2

Question semi di spezie?

ciao a tutti. cerco dei semi di spezie esotiche come coriandolo,cumino,senape ecc ma non so se si trovano qui a roma o se si possono seminare nel nostro clima.qualcuno mi puo dare delle indicazioni ?
    "l' uomo ha inventato la bomba atomica ma nessun topo al mondo inventerebbe una trappola per topi" - Albert Einstein-

"Quando il corso normale della vita quotidiana viene spezzato ci rendiamo conto che siamo come dei naufraghi che cercano di tenersi in equilibrio su un pezzo di legno in mare aperto, dimentichi di dove siamo venuti e senza sapere dove vanno"- Albert Einstein
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di pittychan
    pittychan non  è collegato Aspirante Giardinauta pittychan inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Io che vivo in sicilia i semi di questa spezie le ho trovate tutte e le vendono ormai come cosa comune... perciò non penso che avrai problemi a trovarli a Roma...

kele-1 non  è collegato Aspirante Giardinauta kele-1 inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

trovati pure a udine quindi non preoccuparti.
    Per seminare aspetta la primavera...

L'avatar di FrancescoX
    FrancescoX non  è collegato Aspirante Giardinauta FrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgogliosoFrancescoX ha molto di cui essere orgoglioso
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

ma bisogna per forza andare da un vivaio specializzato oppure si trovano facilmente?
    "l' uomo ha inventato la bomba atomica ma nessun topo al mondo inventerebbe una trappola per topi" - Albert Einstein-

"Quando il corso normale della vita quotidiana viene spezzato ci rendiamo conto che siamo come dei naufraghi che cercano di tenersi in equilibrio su un pezzo di legno in mare aperto, dimentichi di dove siamo venuti e senza sapere dove vanno"- Albert Einstein

Riki. non  è collegato Aspirante Giardinauta Riki. inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Io se vuoi ho semi di coriandolo, se ti interessa posso spedirtene un po'
    Fammi sapere
    ciao
    ric
    Ultima modifica di Riki.; 12-02-2012 alle 21:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60