• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie 7 rose in vaso

Maria42

Apprendista Florello
Se avete voglia di vederle :ros: E' finalmente il primo anno in cui tutte fioriscono bene (hanno tutte 2 o 3 anni, eccetto la Marie Curie che ho preso solo ad ottobre 2008 ed è esplosa + delle altre!)... prometto che il prossimo anno non ve le mostrerò più (tornei esclusi, ovviamente!)!!!!!!:lol:
DISPETTO
IMGP4870.jpg


IMGP4918.jpg


FRAGRANT WAVE

IMGP4914.jpg


IMGP4916.jpg


ZEPHIRINE DROUHIN

ZphirineDrouhin7.jpg


ZphirineDrouhin12.jpg


CONTINUA...
 

piccola_driade

Giardinauta
Sono bellissime Maria!!!! :love_4:

Ne hai 7 in vaso come me, son diverse ma guarda che coincidenza! :love_4:

DAINTY BESS e MARIE CURIE son a dir poco splendide....:love:
 

Maria42

Apprendista Florello
Bellissime complimenti, DISPETTO e fantastica :love::hands13::hands13:
Grazie, sei molto gentile!

Sono bellissime Maria!!!! :love_4:

Ne hai 7 in vaso come me, son diverse ma guarda che coincidenza! :love_4:

DAINTY BESS e MARIE CURIE son a dir poco splendide....:love:

Ehehehh, io mi sono fermata... non ci stavano più!!! E poi, a dir il vero, danno troppo da fare, quindi cercherò di non farmi + tentare!!!
Marie Curie è davvero un "mostro"! Non pensavo ad una fioritura così copiosa il primo anno! Ha un profumo delizioso :love: Me ne sono innamorata vedendola alla Roseraie di Lione la scorsa estate!
 

momoverde

Giardinauta Senior
che bella Dispetto!!!!:love: non l'avevo mai vista e sentita, a me piacciono molto le screziate!!!!:love: complimenti!!!:love_4:
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ciao Maria, sono tutte bellissime!!!
Dispetto, Zephirine, Marie Curie splendide!
perchè l'anno prossimo non ce le mostri più, vedrai che ogni anno in relazione a tanti fattori le fioriture saranno sempre diverse
brava brava:Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
Grazie Momoverde molto gentile!:love_4:

Grazie Bludirussia :love_4: ma perchè saranno sempre le solite 7 !!!:lol: Poverelle, in vaso dubito che possano stupirmi più di così, diciamo che sono già contenta se non sono affette e travolte da troppe patologie!

Grazie Urza_indivia, so che mi capisci anche tu! E' davvero tutto più difficile coi vasi, quindi... la soddisfazione personale è alle stelle!!!

Grazie Miky80, Sabri e Loulou, anche a voi :love_4:
 

Gio19

Aspirante Giardinauta
Che belle, tutte!!!
Fragrant Wave, Marie Curie e Dainty Bess mi piacciono moltissimo! :love:
Un incoraggiamento mica da poco per i "rodofili in vaso", anche per i neo.. :)
Grazie!
:flower:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma quanto sono belle queste rose! Veramente magnifiche...Le mie preferite sono naturalmente la Zéphirine Drouin (sarà anche un po' malaticcia delle volte, ma come fiorisce lei, nessuna mai!!!!!), Buff Beauty e la fantastica Dainty Bess, che mi piace sempre di più!

Complimenti veramente!
 

Maria42

Apprendista Florello
Che belle, tutte!!!
Fragrant Wave, Marie Curie e Dainty Bess mi piacciono moltissimo! :love:
Un incoraggiamento mica da poco per i "rodofili in vaso", anche per i neo.. :)
Grazie! :flower:
Grazie Gio19, molto gentile!

Ma quanto sono belle queste rose! Veramente magnifiche...Le mie preferite sono naturalmente la Zéphirine Drouin (sarà anche un po' malaticcia delle volte, ma come fiorisce lei, nessuna mai!!!!!), Buff Beauty e la fantastica Dainty Bess, che mi piace sempre di più!

Complimenti veramente!
Grazie Hélène, ZD è un fenomeno davvero! Quella sua passione per l'oidio, però, è incontenibile :lol: La mia ora è sfiorita, sta mettendo un sacco di foglie nuove e ovviamente alcune si portano appresso la "polverina".... Vivono in simbiosi :lol:
Dainty Bess è molto bella e vigorosissima ma la tua sosia Astronomia non ha nulla da invidiare!

Molto belle Maria... :love:

:lol::lol::lol:
Grazie Bianca :love_4:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...ma che meraviglie complimenti!!
Sei bravissima e poi avere delle piante così vigorose in vaso...che splendore!!! :love:
Dispetto mi piace troppo...e pensare che le variegate non è che mi abbiano mai fatta impazzire!!
 
Alto