• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 irrinunciabili Rose Bianche

dinogiardino

Giardinauta Senior
vediamo se riusciamo a fare quanto detto altrove.
inizierei con il postare le rose che si ritiene di poter mettere in votazione, a questo 3D ne legheremo poi un altro con il relativo sondaggio.
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Le mie preferite:
Iceberg
Jardins de Bagatelle
Little White Pet
Palais Royal
Madame Alfred Carrière (ops me ne aveva cancellato una)
 
Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
le mie:
- rosa x Paulii
- Blanc Double de Coubert
- Sombreuil
- Neige d'Avril
- Bobbie James
 

Commelina

Master Florello
sono ignorantissima..... :rolleyes: il mio non è esattamente il luogo adatto alle rose: dovrei avere sempre il clima di ottobre :) sia per il fresco che per le simpatiche cetonie. Ma quoto natabruja per il profumo di paradiso della jardins de bagatelle di Meilland
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
sono ignorantissima..... :rolleyes: il mio non è esattamente il luogo adatto alle rose: dovrei avere sempre il clima di ottobre :) sia per il fresco che per le simpatiche cetonie. Ma quoto natabruja per il profumo di paradiso della jardins de bagatelle di Meilland
Se sei fortunata potrebbe essere tra le talee che hai condiviso con Belpa:D
 
Alto