• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grazie speciale a mark96 e Paolaas!!!

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Grazie
Grazie
Grazie!!!
:hands13:

Le talee che mi avete mandato stanno benissimo..


dsc0943.jpg



dsc0946.jpg



Un mega bacio a tutti e due :love_4:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Uau! Che bella collezione che hai!!!!

Vedrai che ti daranno soddisfazione, come ho già detto se resiste a me :smok:
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Uau! Che bella collezione che hai!!!!

Vedrai che ti daranno soddisfazione, come ho già detto se resiste a me :smok:

Non sia modesta, Giardinauta senior!!:lol:


Il tuo sedum mi sembra si sia allungato un bel pò...mi dava quasi l'impressione di voler fiorire :fifone2:...ma insomma, non esageriamo, eh!
Grazie Paola

Se vengo a Cuccaro mi porto via il tuo pollone di glicine bianco, appena ti distrai un attimo :fischio::lol:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Non sia modesta, Giardinauta senior!!:lol:


Il tuo sedum mi sembra si sia allungato un bel pò...mi dava quasi l'impressione di voler fiorire :fifone2:...ma insomma, non esageriamo, eh!
Grazie Paola

Se vengo a Cuccaro mi porto via il tuo pollone di glicine bianco, appena ti distrai un attimo :fischio::lol:

Lillà? :squint: :martello2 :D
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ehmmm...:ros:
Vale come giustificazione la mia influenza?temo di no...:martello::martello::martello:
Ma ce l'hai ancora?
L'hai presa proprio brutta.....:storto:

Io invece sono stata male tutto ieri sera per una fetta di prosciutto cotto (ho problemi con i conservanti...:()
Però ho fatto una disintossicazione totale: per l'intestino fuori da una parte e per lo stomaco fuori dall'altra....:eek::eek: :burningma
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Ma ce l'hai ancora?
L'hai presa proprio brutta


Si...una noia...ora per fortuna niente febbre, solo qualche strascico di raffreddore!
Mi spiace che sei stata così male per una fetta di prosciutto!!Sono fortunata a non avere intolleranze....lavoro nell'alimentare e non sai quante persone allergiche ci scrivono..bisogna stare attentissimi sia nel leggere le etichette, sia nello scegliere i prodotti, ma a volte non basta...
 
Alto