• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubbliche scuse

Maupatamau

Giardinauta
Devo pubblicamente scusarmi con Ivan83 per averlo indicato come un "solatore", dato che circa un mese fa, dopo ben 5 mesi di attesa, mi ha fatto recapitare le piante ed i semi che gli avevo richiesto in occasione di uno scambio. Riporto anche il contenuto della lettera che ha inserito nel pacco:
"Ciao Maurizio, scusa per il ritardo, ma come vedi, eri nella lista delle spedizioni.
Ho letto i tuoi commenti sul forum e sono un pò dispiaciuto, non è bello parlare degli altri, nel bene o nel male e tanto meno in un forum dove non sono sempre presente vivi e lascia vivere IVAN83".
Commento solo il fatto che "vivere e lasciar vivere" sia una buona filosofia di vita, ma ritengo che per vivere in armonia con il mondo basta poco ..per esempio avvisando preventivamente che ciò che si promette non verrà donato con la stessa solerzia con cui si è ricevuto...
 
Ultima modifica:
Alto