• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Letizia!!!!!!!!

Federica

Master Florello
yg76.gif


auguri Letizia felice compleanno!!!!
 

Alex81

Master Florello
proprio er 26 de ottobre....


AUGURI SCORPIONACCIA :D


....bellissima data per nascere!


bacione dal belpirlata :love_4:
 

carne

Florello Senior
Letizietta s'imbarcò un dì su questa barchetta ed in cucina manco sapeva tener una forchetta...ma or che quassù tanto ben si diletta...non è più una frana provetta...ma chi assaggia i suoi saltuari esperimenti...or ben la rispetta....
E' con gioia e con calor che diamo fuoco al vapor, per mandarti un 'augurio frizzante e miglior...per aver raggiunto un'età d'or... e ti omaggiamo con un femminil fior!


rosa.jpg
 

letizia66

Florello
Grazie Fedeeee :love_4: grazie Alexxx :love_4:
Ti piase questa data? e posso sapere pecchemmai? lo scorpione l'è un nimaletto innocuo... se lo lasci stà :lol:
 

Alex81

Master Florello
Grazie Fedeeee :love_4: grazie Alexxx :love_4:
Ti piase questa data? e posso sapere pecchemmai? lo scorpione l'è un nimaletto innocuo... se lo lasci stà :lol:

conosco parecchia gente di questo giorno....tra cui uno dei miei piu grandi amici (che ormai non vedo piu) tutta gente splendida....pienamente raccione sugli scorpioni...
ancora tantitantitanti auguri :eek:k07:
 

letizia66

Florello
AUGURI Letizia! :hands13:
Grazie Luca :)

conosco parecchia gente di questo giorno....tra cui uno dei miei piu grandi amici (che ormai non vedo piu) tutta gente splendida....pienamente raccione sugli scorpioni...
ancora tantitantitanti auguri :eek:k07:
Sballio o potrebbe esserci un complimento seppur velato? :ros: e se non è cosi io me lo pillio istess (come direbbe la capitanessa) :D :lol: :love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Eccomi qui, Buon Compleannissimo leti ed il mio migliore augurio è che tu possa trascorre almeno 10 volte i tuoi anni insieme ad i tuoi cari e naturalmente inseme ai tuoi piratacci :love_4:
images
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Eccomi qui, Buon Compleannissimo leti ed il mio migliore augurio è che tu possa trascorre almeno 10 volte i tuoi anni insieme ad i tuoi cari e naturalmente inseme ai tuoi piratacci :love_4:
images
Grazie Micheleee :love_4:, 10 volte :confuso: saranno mica troppe :D 20 x 10 son 200 :lol: ho passato i 30 ho superato gli anta e anca di più :lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
Grazie Micheleee :love_4:, 10 volte :confuso: saranno mica troppe :D 20 x 10 son 200 :lol: ho passato i 30 ho superato gli anta e anca di più :lol::lol:
Magari saranno troppi forse ho esagerato, allora facciamo che comprimiamo la felicità temporale di tutti quegli anni e la racchiudi in almeno un quarto.
Calcoli a parte se no ci perdiamo di casa, l'importante è che la felicità sia sempre al tuo fianco e in ogni momento della tua vita.

Green scusa se non ti ho salutato, CIAO
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Un si può :( Secondo te se avessi potuto modellarmi il fisico non sarei diventato magro,muscoloso?:lol:
:cry: vabbè io ci ho provato :fischio: allora chissenemporta dei kili oggi si festeggia e domani si vedrà :lol: :love_4:

Magari saranno troppi forse ho esagerato, allora facciamo che comprimiamo la felicità temporale di tutti quegli anni e la racchiudi in almeno un quarto.
Calcoli a parte se no ci perdiamo di casa, l'importante è che la felicità sia sempre al tuo fianco e in ogni momento della tua vita.

Green scusa se non ti ho salutato, CIAO
:D questo si che mi piase , grazie Michele l'è proprio un bell'augurio :love_4:
 
Alto