• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri, Green Thumb :)

Angil

Guru Master Florello
Buon Comlpeanno, Green Thumb
Auguri!
:tupitupi::hehe:



compleanno.jpg
 
M

marcobri

Guest
Tantissimi auguri al nostro grande moderatore

auguroni di buon compleanno green

images
images


quale preferisci la prima o la seconda immagine?:fischio::lol:

A U G U R O N I
 
M

marcobri

Guest
auguri grande capo te li faccio qui nella sezione adatta ma anche nella nostra sezione
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ringrazio per il pensiero e chi ha scritto, ma devo unirla all'altra (approfittando per visitarla) :D


P.S. ...la seconda, la seconda... :lol:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

Grazie! non sai quanto adoro i palloncini!!!


Grazie e poi dico io meglio questa che un calcio in mezzo ai... denti!!! :lol:

auguri anche da parte miaaaaa

Grazie!

Auguri Green Thumb,che Green so io(Micia prrrrrrrrrrr )

Anzianità ragazzo è una questione di anzianità :lol:, grazie anche a te! :D

Augurissimi Green Thumb!!!






Grazie! Ho provato a scrivere nella tua bacheca anche i tuoi auguri ma... non è posisbile e avevo pensato che tu rifiutassi d'invechiare :D allora ho lasciato perdere, ma visto che provochi te li faccio qui!!! :love_4:


Grazie!

.





AUGURONI!!!




.

Grazie!


:hands13:Auguri:hands13:





Grazie!
auguri grande capo te li faccio qui nella sezione adatta ma anche nella nostra sezione

A te invece un ringraziamento a parte se non fosse stato per il tuo tread OT non avrei mai letto la risposta di Green 95 e non avrei mai saputo di quest'altro!!!
 

Sasti

Florello
Ma guarda che combinazione...ero in pausa sigaretta e scopro che è il tuo compleanno:D

Tantissimi auguri Green, di cuore ;)
 
Alto