• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

iamma

Aspirante Giardinauta
Ciao a Tutti del forum,
sono Marco e vi scrivo dall'inquinatissima Alessandria (d'Italia ovviamente), perciò dovete starmi dietro e aiutarmi nella cura delle piante se non volete che facciano una brutta fine :D

Ho conosciuto il sito di giardinaggio per caso mentre cercavo qualche dritta su come curare al meglio le mie piante d'appartamento, ho letto diverse discussioni e messaggi d'utenti che hanno avuto esperienze simili alle mie e credo che il forum sia veramente ben fatto così ho deciso di iscrivermi .
Spero di essere un giorno d'aiuto anch'io agli altri come lo siete stati per me, quando diventerò pollice quantomeno giallo tendente al verde :Saluto:
 
Alto