• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone maniere

Epiny

Aspirante Giardinauta
Che maleducata! Ho cominciato a postare e non mi sono presentata. :D

Sono Epiny e non so nulla di giardinaggio, ho sempre vissuto in città, con un cactus stentato e mi sono ritrovata circa un anno fa in campagna nella bassa bolognese, con un bel giardino un po' trascurato.
I precedenti proprietari avevano davvero piantato un sacco di roba, la maggior parte da me non identificata, poi fra il periodo in cui la casa è stata disabitata e il primo anno che ci siamo dedicati ai lavori interni, adesso è tutto un po' caotico.
Non so da che parte cominciare, spero di trovare aiuto e consigli...e spalle su cui piangere per tutti i brutali omicidi vegetali che commetterò :muro:
 

Delonix

Florello Senior
Eheheh benvenuta Epiny :) Sicuro che qui potrai trovare un bel po' di consigli e suggerimenti. Ci sono persone che hanno un pollice verdissimo e conoscenze sterminate, pronte a darti un aiuto! :)
 
Alto