• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno SaraK!

Angil

Guru Master Florello
Anche se con due giorni di ritardo, ti faccio i miei migliori auguri di Buon Compeanno, Sara! :love_4: :flower::flower::tupitupi:


patty.png
 

_ortensia_

Master Florello
La Sara ha compiuto gli anni e io lo so solo adesso:(:(

Ma tanti auguroni carissima, spero tu li abbia festeggiati bene:):)questi sono per te per scusarmi del terribile ritardo:love_4::love_4:

ita-rp1-compleanno-gifsbyoriza-mini.gif


rose-rosse.gif
 

sara k

Giardinauta Senior
Grazie carissimi!!! Passato una giornata al mare, una mangiatina di pesce all'aperto......sembrava di essere a giugno! Grazie di nuovo, un abbraccione!:love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma come lo avete saputo?Io guardo sempre i compleanni del Forum e non l'ho visto.

Comunque Sara, mi ripeto volentieri:

AUGURI!!!!!!!!
 

sara k

Giardinauta Senior
Non è che sia sfuggito a te Datura, non c'era proprio il mio nome tra quelli che compivano gli anni il 18! E' stato Angil che, avendolo saputo da me, è stato così carino da festeggiarmi. Grazie ancora, un abbraccio! :love_4:
 

garofano

Maestro Giardinauta
BUON COMPLEANNO SARA!Un po' d'antiquariato...ma vengono dal mio cuore.Che questo sia il primo di un'infinita serie di anni felici pieni di tante grandi e piccole gioie:love::froggie_r:froggie_r:froggie_r:flower::flower::flower:
 

sara k

Giardinauta Senior
Antiquariato eh....:confuso::confuso:, non è che c'è una velata allusione alla mia veneranda età per caso :lol:?!! Grazie, grazie anche a te carissima :love_4:
 
Alto