• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento!

Lorenzuccia86

Aspirante Giardinauta
Mi chiamo Lorenza,sono calabrese ma vivo a Roma da diversi anni e sono un medico alle prime armi.Non ho figli ne' famiglia,ma vivo felicemente con il mio fidanzato.
Ho sempre amato fiori e piante,e da bambina il terrazzo della mia casa tutte le primavere era una esplosione di petunie e gerani parigini a cascate...un piccolo mondo meraviglioso che mia madre curava con tanto amore,e mi affascinava tantissimo!(peccato non avere delle foto,rimarreste a bocca aperta!)...
Purtroppo non ho lo stesso pollice verde di mia mamma,e soprattutto non possiedo lo stesso terrazzo fiorito che aveva lei molti anni fa,ma mi accontento di accudire qualche piantina come posso...mi piacciono molto anche i fiori freschi in vaso,e quando riesco ad averne sono sempre contenta.
Un saluto a tutti! :Saluto::Saluto::Saluto:
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Lorenza, benvenuta nel forum e nella mia città! Certo che nella tua terra certe piante e fiori vegetano meglio, ma con amore e pazienza, avrai buoni risultati. In bocca al lupo per la tua professione! :flower::flower::flower:
p.s. ma sei registrata dallo scorso anno?????
 

Lorenzuccia86

Aspirante Giardinauta
si...mi sono iscritta già un anno fa perchè vi leggevo spesso ed il forum mi piaceva,ma tra ospedale,laurea ed abilitazione riesco raramente a starmene un po' tranquilla al pc :muro:
grazie per il benvenuto!
 
Alto