• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pittura per prato

londonboy83

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
conoscete un sito dove poter acquistare online un prodotto per colorare i prati in dormienza o ingialliti?
Oppure un negozio zona Roma dove poterlo acquistare direttamente?
Ho già provato a contattare la Green Service ma non si sono rivenditori per quel prodotto a Roma.
Grazie mille!
 
Ultima modifica:

londonboy83

Aspirante Giardinauta
Fantastico!!! hai altre informazioni?
E' molto usata in america e anche sui campi da calcio/football di tutto il mondo.
Dura circa 3 mesi e viene usato per colorare le macroterme in dormienza o per i prati ingialliti.Ovviamente quando tagli poi il colore viene via per questo è meglio usarlo solo sulle macroterme nel periodo invernale..il problema è dove si compraaaa????ahahah
Spero che qualche guru mi risp al più presto!!:crazy:
 

-=Magic=-

Aspirante Giardinauta
sarei interessato anche io... per la dormienza invernale. (la verniciatura è usata in tutti i campi da calcio con macroterma.)

Edit:
ho chiamato Bindi, ma loro non vendono questi prodotti.

Edit 2:
ho chiamato Green Service Italia, e loro lo spedirebbero pure il Green Lawnger. 1 litro va bene per 250mq. solo che costa 50€ al litro :p e dura circa 40/50giorni.
 
Ultima modifica:

-=Magic=-

Aspirante Giardinauta
di dove sei? (zona), perchè magari se ne prendiamo un po'.. la spedizione si ammortizza meglio. magari pure darthvader è interessato (altro di Roma, con la zoysia)

io + che altro, per curiosità... almeno 1 volta per vedere se ne vale la pena.

Edit:
certo che se lo fanno pagare... negli USA costa 21$+IVA 1 litro.. qua diventano 50€
 
Ultima modifica:

londonboy83

Aspirante Giardinauta
di dove sei? (zona), perchè magari se ne prendiamo un po'.. la spedizione si ammortizza meglio. magari pure darthvader è interessato (altro di Roma, con la zoysia)

io + che altro, per curiosità... almeno 1 volta per vedere se ne vale la pena.

Edit:
certo che se lo fanno pagare... negli USA costa 21$+IVA 1 litro.. qua diventano 50€

Ciao sono di Roma zona tiburtina.
La green service mi aveva detto che 1 litro solo non lo spediscono ma solo un cartone da 10.
Visto che anche io vorrei solo provarlo mi sembra eccessivo :) dai aspettiamo che mi dice univerde e poi vi faccio sapere!;)
cmq ci sono tanti prodotti tipo negli USA:
http://www.grass-paint.com/
http://www.bestgrasspaint.com/
http://www.yardgreen.com/development.html

CHI + NE HA + NE METTA.
 
Ultima modifica:

-=Magic=-

Aspirante Giardinauta
sei vicino allora (io sto a Roma Est - Ponte di Nona)

cmq ho trovato un sito USA che fa spedizioni anche in Italia. ho chiesto info sul costo della spedizione. sentiamo che dicono.
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Che ****ta!!!!!

Facci sapere i prezzi incuriosisce 1000 anche me.
Potrei dipingere tutto il seccume che possiedo e ...al diavolo l'impianto di irrigazione. :D
 
Alto