• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se non vado errato oggi è ...................

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Quale Green? dalla pagina iniziale del Forum leggo:

birthday.png
I Compleanni di Oggi



Mi sa che hai preso una cantonata! :D
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ora dovrei prima di tutto spostare la discussione nella sezione "Auguri" o forse sarebbe meglio aspettare il compleanno di un green (per il mio manca ancora un po') e poi farlo, ma per curiosità... chi è il tuo pusher? :lol:
 
M

marcobri

Guest
no no green, che spostare, lascia che anche gli altri ti facciano gli auguri e a fine post poi prendi il tutto e la metti in rilievo: come fare gli auguri nel forum:lol::lol::lol:
 

RENATO2

Giardinauta
Non è una questione di pusher.
Ho semplicemente arrotolato alcune foglie di Steno in una cartina e me lo sono fumato per vedere che effetto mi faceva: beh sappi che è molto meglio della mariuana :D
Ci sono molti modi di "usare" un prato :eek::hands13:
 
M

marcobri

Guest
Non è una questione di pusher.
Ho semplicemente arrotolato alcune foglie di Steno in una cartina e me lo sono fumato per vedere che effetto mi faceva: beh sappi che è molto meglio della mariuana :D
Ci sono molti modi di "usare" un prato :eek::hands13:
e vai renato, anche questo in rilievo:modi alternativi uso steno:lol:
 

iriliu

Giardinauta Senior
Azzzzzzzzzz...., allora è da provare il cannoncino con lo Steno !!! :martello2

Anche da parte mia non auguri al non compleanno del carissimo Green !!! :froggie_r

:lol::lol::lol: :Saluto:
 

areooo

Giardinauta
mi aggiungo alla lista di persone desiderose di non farti gli auguri oggi

Renato passo domani pomeriggio a casa tua per quella collezione di quadri di cui mi parlavi l'altro giorno..
ne prendo 2, stesso prezzo dell'altra volta
 

RENATO2

Giardinauta
mi aggiungo alla lista di persone desiderose di non farti gli auguri oggi

Renato passo domani pomeriggio a casa tua per quella collezione di quadri di cui mi parlavi l'altro giorno..
ne prendo 2, stesso prezzo dell'altra volta

quadri ? :confuso::D
dì la verità: hai arrotolato e fumato anche tu le foglie di Steno come ho fatto io :mazza:
fai attenzione perchè vanno usate con moderazione: possono procurare effetti allucinogeni irreversibili :D
:lingua:
 
M

marcobri

Guest
cavolo ragazzi, allora devo farmi assolutamente un aiuoletta di steno se dovesse causare assuefazione
poi d' inverno son dolori
 
Alto