• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardiniere cercasi!!!

Erika2

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, avrei bisogno di un bravo giardiniere per il rifacimento di un prato a rotoli, vivo nella provincia di Latina.
Massima serietà.
Grazie
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ciao Erika, cosa non è andato dell'esperimento dell'anno scorso? intendo come si è deteriorato il prato?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buongiorno, avrei bisogno di un bravo giardiniere per il rifacimento di un prato a rotoli, vivo nella provincia di Latina.
Massima serietà.
Grazie
Per cortesia, gli interessati alla offerta di lavoro sono pregati di contattare Erika IN PRIVATO (via MP), altrimenti siamo costretti a chiudere la discussione, che resta aperta solo per capire che problemi ha avuto con il "fai da te" in modo che possa esser utile a tutti. Grazie a tutti per la collaborazione. :)
 

Erika2

Aspirante Giardinauta
Mi scuso con il forum, sinceramente non pensavo di creare problemi!
Ciao Green, il mio giardinetto è stato fatto da zero, creato con dei muri di contenimento al posto di una rampa di un ex garage, a due anni dai lavori il terreno si è assestato abbassandosi di una 10cina di cm rispetto al piano mattonato, inoltre per creare il prato è stato usato un terreno rosso sabbioso che non è il massimo.
Quindi si deve riportare a livello il terreno e a questo punto visto che è piccolo vorrei rimettere il prato a rotoli.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non ti preoccupare niente di grave!

la rampa è stata completamente rimossa? nel senso che sotto lo strato di terra non c'è più cemento? per il terreno dovrebbe essere terra di Sabaudia (qui da noi si usa molto) e posso assicurati che c'è di molto peggio, il calo è normale trattandosi di un lavoro molto recente e con il tempo non si verificherà più se non ricordo male il tuo giardino è in ombra? puoi rinfrescarmi la memoria sui lavori che sono stati fatti lo scorso anno?
 
Alto