• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

s.o.s Surfinie

E

<Engy>

Guest
1) perchè le mie surfinie blu sbiadiscono?
2) quando le annaffio é meglio bagnare solo
la terra o anche le foglie?
3) per non fare ingiallire le foglie che
precauzione devo avere?


Grazie per le risposte

:D
 
C

Carla

Guest
ciao Engy, lo so tu stai aspettando la risposta di un esperto ed invece io non lo sono. Mi permetto di scriverti perchè quel zero alla tue domande è davvero triste. Veniamo al dunque, mi sembra che qualche consiglio tu lo abbia già avuto perchè hai letto le risposte che hanno dato a me.(quelli si che sono dei veri esperti!) Per quanto riguarda come innaffiare io cerco di non bagrare le foglie (sarà giusto? Lo spero) Perchè le tue surfinie sbiadiscono io proprio non lo so, ma non disperare gli esperti non mancano aspetta solo che ti leggano. Ciao.
 
N

nadiacarol

Guest
ciao...io non sono proprio un'esperta di giradinaggio, ma le sulfinie mi vengono bene ..io l'unica cosa che faccio è usare il fertilizzante adatto..e innaffiare spesso.....e se crescono a me..crescono bene a tutti ciao Nadia
 
C

Carla

Guest
Scusa Nadiacarol qual'è il fertilizzante adatto? E' forse specifico per le surfinie? Alex molto gentilmente mi ha dato dei buonissimi consigli ma se tu usi qualcosa di diverso ti prego di farcelo sapere. Ciao e grazie.
 
R

Roberta

Guest
Io per le mie surfinie uso un concime liquido una volta alla settimana come consigliatomi da chi le ho comprate.
Ne ho una rosa che ha talmente intensificato il colore, che ti mette di buonumore solo a guardarla!