• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori inaspettati

Dundi

Aspirante Giardinauta
Ciao volevo condividere con voi questi bellissimi che mi ha regalato la mia piccola piantina....veramente pensavo che era morente, e invece guardate che mi ritrovo una mattina!!!
fc58f43e6df9388d20b5c4906bdc61c5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dundi

Aspirante Giardinauta
Si...e vero.....!!!!!!.....e ci sono ancora persone che non credono nel potere curativo delle piante....va.....grazie per il tuo commento...sono nuova nel forum


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Dundi

Aspirante Giardinauta
Veramente non lo so...perche io l ho comprata tanto tempo fa ed ora vedo che non sta morendo ma che mi fa i fiori!!!....non so come si chiama perche ho comprato un sacco di piantine nel mercato ma non avevano il nome...alcune sono riuscite, altre no...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dundi

Aspirante Giardinauta
Grazie ...come lo sai?....c'l hai pure tu??....ti ha fatto i fiori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dundi

Aspirante Giardinauta
Hahaha....mi hai fatto ridere....invece io non mi lo aspettavo....solo che e durata poco forse tre settimane ,,,.. Ma sono contenta uguale.....!!!!!!e pensare che la avevo appena cambiata di vaso perche pensavo che moriva ....ciao grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto