• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalanchoe daigremontiana

fra.ca

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,sono nuovo del sito, e ho scoperto da poco la Kalanchoe daigremontiana e mi piacerebbe averla tra le mie piante.. ho girato in qualche vivaio ma non sono riuscito a trovarla. Sapreste indicarmi dove trovarla a Roma? grazie in anticipo.
 

njnye

Florello Senior
Ciao
scusa ma c'è pure qualcuno che la vende???? :D è una infestante assurda
Ebbene sì, aspettano la fioritura e poi la mettono in vendita. Non hai idea di quanta gente ho visto fiondarcisi sopra. Parlo di questa...
Kalanchoe_daigre.jpg

Del resto è tutto molto relativo. Mi ricordo di quando mia madre in visita si era messa a strapparmi gli oxalis che avevo piantato con tanto amore perché per lei erano un'infestante della peggior specie (e poi si teneva una fitolacca gigante in giardino perché era tanto carina e colorata) :muro:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ebbene sì, aspettano la fioritura e poi la mettono in vendita. Non hai idea di quanta gente ho visto fiondarcisi sopra. Parlo di questa...
Kalanchoe_daigre.jpg

Del resto è tutto molto relativo. Mi ricordo di quando mia madre in visita si era messa a strapparmi gli oxalis che avevo piantato con tanto amore perché per lei erano un'infestante della peggior specie (e poi si teneva una fitolacca gigante in giardino perché era tanto carina e colorata) :muro:

:lol::lol::lol: divertente
 

fra.ca

Aspirante Giardinauta
..essendo definita come un'infestante sapreste indicarmi dover poterla incontrare, che sò un parco, una zona nelle vicinanze di roma.. :)
 

njnye

Florello Senior